27
Giu
2008

Addio, arrivederci, Aloha Bill Gates!

   Posted by: lordholnapult    in Funny, goodies

Un saluto ad uno dei migliori informatici sulla terra e un grazie per tutto il lavoro svolto in Microsoft!

Il video e’ divertentissimo! 🙂
Ciao

Edit 2020 – vista l’associazione del soggetto Bill Gates alle campagne di vaccinazione di massa (e uccisione di infanti e sterilizzazione di donne) e di distruzione delle società e di stati in precario equilibrio, dell’abbassamento del numero di nascite, dell’annientamento dei diritti sociali, della corruzione dell’OMS, dell’approvigionamento di fondi a enti che favoriscono l’OGM e il glifosato nelle colture, dell’influenzamento, per mezzo di grandi finanzimenti, di importanti enti di salute pubblica locale e mondiale e per la creazione e brevettazione del virus SARS, con svariati tentativi di assoggettamento della razza umana lungo gli anni, di cui spicca per risultati il Sars-cov-2 del 2019, e per aver ridotto le genti del mondo a meri numeri che, nella sua torbida fantasia egemonica, vanno sacrificati.
Auguro ogni sorta male, palese e occulto, fisico e psicologico, a questo soggetto perverso e privo qualsiasi barlume di coscienza, nonchè alla relativa moglie (detta Melinda Gates), complice e istigatrice delle suddette attività criminali, in quanto
ritengo che siano totalmente estranei a qualsiasi lume di senno che in passato abbia, seppur fievolmente, illuminato il cauto incedere della razza umana verso l’ignoto.
Tornate polvere perchè polvere siete. Come tutti.

Lord Hol Napult

This entry was posted on venerdì, Giugno 27th, 2008 at 15:26 and is filed under Funny, goodies. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a reply

Name
Mail (will not be published)
URI
Comment