18
Nov
2008

Free Blogger

   Posted by: lordholnapult    in tecnologia

BeppeGrillo_FreeBlogger_notify

C’è gente al potere in Italia che invidia il carisma dei giovani, invidia la loro passione, invidia anche la maneggevolezza con cui essi si districano nelle nuove tecnologie.

C’è gente al potere in Italia che non ha ideali, speranze, nemmeno veri amici. Gente, che è impregnata del “puzzo del compromesso, senza aver mai assaporato il fresco ossigeno dell’onestà”.

C’è gente al potere che invece di creare strade per il futuro, cuce bavagli per il presente. Bavagli che vuole mettere all’informazione, alla liberta’ di pensiero, al singolo dopo averlo isolato.

C’è gente al potere che crede di essere qualcosa di superiore di un qualunque essere umano, un “di più” con più potere e quindi con qualcuno che rispetta “di più” le loro scelte…. (si, vabbè..).
BeppeGrillo_FreeBlogger_notify2
Questa gente, dovrebbe capire che è li con un mandato di “duro lavoro” da adempiere, una specie di inizio in forte salita di una lunga marcia…
Niente di tutto questo. Questa gente è li e crede di aver raggiunto la fine cercando di convincere anche noi.

La legge contro i Blog è l’ennesima dimostrazione, inapplicabile, di come tra realtà e questa gente, ci sia un abisso.

Io Aderisco all’iniziativa Free Blogger. Fatelo anche voi.

still_free_mark_ecko
Lord Hol Napult

This entry was posted on martedì, Novembre 18th, 2008 at 19:55 and is filed under tecnologia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a reply

Name
Mail (will not be published)
URI
Comment