nocd
Risultati del sondaggio:
“Cosa vorresti trovare maggiormente nei videogames?”

Eseguibili No-CD : 4
Free Play (es:GTA4) : 3
Erotismo : 3
Heavy Metal : 2
Spot Umoristici : 1
Easter Egg (secrets) : 1
Minigiochi : 0
Realtà : 0

Considerazioni:
Questa Poll era curiosa veramente… se ne deduce che il fatto di non dover avere il cd inserito nel lettore per giocare un videogames e’ una delle esigenze primarie. Non apro il discorso della pirateria in questa sede ma penso che la gente, anche chi compra originali, poi cominci la ricerca del crack no-cd per giocare. Speriamo che qualche Major ci senta…

Free Play ed Erotismo viaggiano sulla stessa linea d’onda: la libertà in effetti ci porta a voler fare tutto in un videogame, non solo sparare e guidare 🙂

In secondo piano c’e’ l’Heavy Metal e gli spot umoristici… probabilmente i giochi d’oggi sono fin troppo cupi e cruenti.

L’unica cosa che in un videogioco non viene apprezzata e’ la cruda Realtà. Questo dovrebbe essere indirizzato forse ai simulatori, talvolta talmente tecnici che fanno perdere la voglia di giocarli. In effetti il videogame e’ e rimane un mezzo per evadere dal tram tram quotidiano. Deve regalare un sogno, una speranza, o semplicemente un’avventura.

Ringrazio tutti i partecipanti del Poll. Pochi ma Buoni.
Mi raccomando, taggate anche i prossimi!!!

Lord Hol Napult

This entry was posted on mercoledì, Dicembre 31st, 2008 at 09:29 and is filed under realtà, sondaggio. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a reply

Name
Mail (will not be published)
URI
Comment