27
Set
2019

Idee del Lord 2019 – La BRIOCHES SENZA NIENTE(™)

   Posted by: lordholnapult    in cucina, Funny, goodies, Internet, Progresso

Ti piace festeggiare il tuo compleanno con colleghi e amici, magari portando delle dolci brioches da mangiare? Ti piacciono quelle ripiene di crema alla vaniglia, marmellata ai frutti di bosco, o addirittura cioccolata cremosa e, ovviamente, decorate da gnanella di zucchero o inebbriate da spolverate di zucchero a velo…
Bene, sei uno dei nostri!

Ma cosa succede quando la giovine di turno, attenta alla linea come non mai, prostrata allo “sharing di Instagram”, ermetica nelle decisioni immarcescibili di un rigore salutista più dettato da dogmi televisivi che da pensieri propri…, dicevamo, cosa succede se codesto essere decide di partecipare alla goliardica festa?

Ovviamente osserva il vassoio ricolmo di leccornie e chiede: “Quale è la brioches senza niente?”

Ed eccola qui!!
Finalmente qualcuno ci ha pensato, e l’ha prodotta su larga scala, e l’ha portata nei vassoi solo per te!

La BRIOCHES SENZA NIENTE(™) è ora una realtà!

Non contiene zucchero, non contiene uova, non contiene amido, ne olio di palma, non ingrassa e non appesantisce… la BRIOCHES SENZA NIENTE(™) è l’ideale per chi vuole partecipare alla festa pur mantenendo la propria linea!


Inserisci anche tu nel tuo ricco vassoio una nutrita quantità di BRIOCHES SENZA NIENTE(™), e vedrai che successo e che gioia conferirai alla ragazza in questione, o perchè no, al numero consistente di ragazze in questione…

Apprezza inoltre come, grazie alla BRIOCHES SENZA NIENTE(™), non dovrai faticare nel pulire per terra, e non dovrai girare a fine festa per distribuire le brioches rimaste supplicando gli astanti… E non inquinerai e sperpererai in nessunissimo caso le risorse dell’ambiente, diventando un vero e proprio ecologista e paladino del clima!

BRIOCHES SENZA NIENTE(™)
Se non ce l’hai non puoi fare festa!

(Prezzo al pubblico suggerito: 1.20€ cad. )

_Lord Hol Napult_

This entry was posted on venerdì, Settembre 27th, 2019 at 22:00 and is filed under cucina, Funny, goodies, Internet, Progresso. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a reply

Name
Mail (will not be published)
URI
Comment