5
Apr
2024

Il Peoro

   Posted by: lordholnapult    in Funny, governo, Italia, realtà, riflettere

Se mai uscisse la notizia, che per decisione di Madre Natura, solo le persone umanamente empatiche e intellettualmente oneste, sostanzialmente con un anima, potessero proseguire in questa vita errante, allora divamperebbe la follia totale.

Non v’è nulla di peggio per i mediocri, i furbi, e gli stupidi, che quello di scoprire di venire espulsi dal sistema, che li ha mantenuti intorpiditi, ma in vita, fino a quel momento, e soprattutto in funzione della loro reverenza ed ubbidienza.

Il punto è che la reverenza e l’ubbidienza, è stata riposta in qualcuno che non si conosce, come i governi o i grandi despoti della storia, i sionisti o gli aschenaziti, e non porta espressamente alcuna garanzia scritta che ai sottomessi non venga fatto alcun male. Anzi, solitamente finisce molto male anche per loro.

Pensare poi, che le regole di Madre Natura vengano spesso osteggiate, ignorate e persino derise (per quanto possa essere assurda una tale cosa), preferendo invece regole di qualche ricco e potente, è la più grande assurdità.

Cosi facendo, si commette l’errore più stupido che si possa commettere: Correre contromano rispetto ai dettami del “Giudice più severo” di ogni tempo, pensando che finisca comunque bene e con una sommessa rassegnazione di tale giudice sui concetti ostentati. Invero, Madre Natura torna sempre a sistemare le cose, oltre che, a ribadire le leggi dell’universo.

Del resto, visto che i leoni e le gazzelle hanno trovato tutti un equilibrio con Madre Natura, e l’hanno accettata, oltreché compresa e persino utilizzata a loro vantaggio, vien da chiedersi: Perchè noi no?

Perché non siamo tutti uguali, o meglio, taluni sono proprio dei…

Peori

_Lord Hol Napult_

This entry was posted on venerdì, Aprile 5th, 2024 at 17:15 and is filed under Funny, governo, Italia, realtà, riflettere. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a reply

Name
Mail (will not be published)
URI
Comment