Dopo tre anni dal famigerato 2020, sono finalmente usciti i dati ISTAT che documentano con puntualità le cause di morte della “pandemia Covid-19” e di tutte le altre cause di morte.

La famigerata “pandemia” per la quale circa 60 milioni di italiani sono stati segregati in casa frustrati da leggi liberticide, era in realtà solo una psico-pandemia. Ce lo dicono i morti e per quanto ne so io, i morti non mentono mai.

Scaricando i dati dal portale ISTAT si evince che:

I morti COVID in Italia che hanno provocato il lockdown di 60 milioni di persone nel 2020, sono nientepopodimeno che:
** 78.408 **

78 MILA , CHE PIACCIA O NO, NON SONO UNA PANDEMIA!!!

Se ancora avete difficoltà nel comprenderlo, considerante che i morti per problemi al “sistema circolatorio” nel 2020 (quindi lo stesso anno) erano: 226.389 (quasi 3 volte tanto)

E per tumori? 177.000 (più di 2 volte tanto)

Hanno mentito tutti gli organi di stampa, scienza e politica, fin dall’inizio! L’unica cosa eclatante, forse, è stato l’investimento miliardario occulto nella stampa e nella corruzione medico-scientifica, con il fine di convogliare miliardi di euro pubblici nelle note farmaceutiche che imbastivano la campagna vaccinale.
Abbiamo assistito ad una propaganda senza precedenti, con “conteggio tachicardico” dei morti (ma come si evince, numericamente FALSO), e poi dei contagiati, e degli asintomatici, e della ricerca dell’untore ecc ecc.

Vanno considerati anche altri due aspetti riguardo a queste morti:

Per prima cosa, sono decessi di un anno in cui i dottori non curavano più, non visitavano nessuno, e il protocollo di cura era forzato dal ministero e gravemente sbagliato (volutamente sbagliato qualcuno dice, ma io non voglio crederci…) e in cui a forza di reprimere la popolazione un po depressi lo si era tutti.

Secondariamente, dalle autopsie dell’Istituto Superiore di Sanità, in prima battuta vietate, e poi per esigenze legali fatte comunque, si evince che la maggior parte dei decessi riguardava persone sopra i 70 anni con già due o più patologie gravi (solitamente circolatorie o diabete) in corso.

Sostanzialmente l’abbiamo capito in tanti: si trattava solo di creare un trauma psicologico nelle persone di modo che, nell’anno successivo, moltissimi si sarebbero fatti i magici sieri salvifici anti-covid, e avrebbero adottato misure estremamente restringenti come il Green Pass. Una volta raggiunto quell’obiettivo, il gioco per le élite totalitarie sarebbe stato estremamente facile.

Breaking news: “Vi è andata male – abbiamo resistito in molti di più di quelli che vi aspettavate”.

Ora che anche l’ISTAT conferma queste informazioni, resta solo da comprendere come curare tutte le persone che essendosi iniettate delle sostanze tossiche per la salute, vanno ora curate al più presto prima che subentri la famosa morte per “malore improvviso”.

Va inoltre ridefinita la credibilità intera di tutti quegli enti e quei personaggi che hanno istigato violenza, mentito, forzato la tirannia sanitaria e indotto persone sane ad inocularsi sostanze tossiche. Siccome questo elenco contiene anche la Magistratura Italiana, abbiamo qualche problema di tempistica prima che vengano perseguiti adeguatamente dalla legge.

Un ultimo messaggio mi sento di dare a tutte le persone semplici e figli d’Italia.
Tutti in Italia abbiamo antenati morti nella seconda e prima guerra mondiale. Queste persone hanno perso la vita, anche a 20 anni, in un conflitto dove gli stessi di cui sopra tentavano un dominio su larga scala con gli stessi intenti. Per prima cosa, chi si è vaccinato ha disonorato i propri antenati e il proprio sacrificio. Credere a persone come Mario Draghi, Roberto Speranza, Giuseppe Conte, Roberto Cingolani o Renato Brunetta, il Papa Francesco, e molti altri che hanno partecipato come iene alla kermesse, vuol dire mentire a se stessi, se si pensa che questi individui vogliano fare il bene della popolazione.

Secondo, qualcuno ha esteso queste pratiche geniche anche ai propri figli. Ecco, io consiglio quantomeno di ripercorrere le scuole medie con i libri dei propri figli, specie nella sezione storia. Del resto, non siamo tutti uguali, ma quello che bisogna capire, è che la propria unicità va elogiata, non osteggiata, e per questo la società che stiamo imbastendo deve essere inclusiva, educativa, e paritaria. Fermiamo questi venduti al demonio, e forse torneremo degni delle lotte dei nostri avi.


http://dati.istat.it/
Dati ISTAT – Salute e sanità -> Cause di morte -> Mortalità per territorio di residenza -> Cause e Età


Buona verifica.

PS: Attenzione per il futuro! Le società che hanno imbastito questa epocale farsa mediatica, ora hanno anche più soldi di prima… glieli hanno dati i “nostri” governi mondiali, e “la storia, si ripete”.

PS2: Cosa è successo a Bergamo e Brescia? Beh.. Forse li abbiamo avuto dei “medici” disponibili ad uccidere i propri concittadini, molto più facilmente che nel resto d’Italia? Forse circa 10 volte più facilmente? Davvero raccapricciante.


_Lord Hol Napult_

This entry was posted on venerdì, Settembre 8th, 2023 at 17:00 and is filed under Future, governo, guerra, Internet, Italia, luce, notte, online, politica, Progresso, realtà, Riflessioni Digitali, riflettere, Storia, tecnologia, Tempo, universo, vita. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a reply

Name
Mail (will not be published)
URI
Comment