Qui trovi la copia cache di tutti i documenti inclusi nell’articolo nel caso i link non funzionassero più. Il mondo cambia i link. Meglio avere un backup.
Copia Cache Documenti

Cosa bisogna fare quando arriva l’invito dell’ASL alla vaccinazione del figlio?

I primi sei vaccini (o 8 visto le 3 polio) ad oggi sono riuniti nell’Infanrix Hexa della GlaxoSmithKline.

Lo stesso giorno le ASL promuoveranno anche il Prevenar 13 anti pneumococco.

A questo indirizzo trovate il bugiardino UFFICIALE dell’Infanrix Hexa, la vaccinazione “obbligatoria” esavalente a cui tutti i bambini devono sottostare in Italia se voglio l’accesso ai nidi:
http://img-view.mailpro.com/clients/2012/09/14/18424/infanrix-hexa-epar-product-information_it(1).pdf

Qui invece trovate le spiegazioni passo passo del bugiardino ufficiale, create dal centro STELIOR di Ginevra, con foto e chiarimenti (la traduzione italiana purtroppo non é perfetta):
Composition Vaccin Italien_cp

Questo secondo file che vi consiglio di leggere con attenzione, l’ha pubblicato il centro STELIOR (https://www.stelior.com), dove ogni giorno si cercano di recuperare quei bambini che, danneggiati da vaccino (o altro), sono stati “abbandonati” dalla medicina italiana, capace solo di prescrivere antibiotici e psicofarmaci.

Trascurando questo aspetto, riporto qui di seguito alcune pagine del bugiardino STELIOR:

I componenti tossoidi, gli adiuvanti, e i contaminanti in tracce.

Nota sulla formaldeide e la sua cancerogenicità

Controindicazioni generiche che solitamente non vengono considerate.

Controindicazioni chiare ed evidenti tra Infanrix Hexa e Prevenar 13

Perchè c’era bisogno di un bugiardino integrativo da STELIOR?

Per prima cosa, poche persone capiscono i rischi di formaldeide, alluminio, mercurio e cosi via.
Secondariamente, significa che “ci vogliono informare a tutti i costi…”, e forse perché al centro STELIOR hanno troppe richieste dall’Italia e conoscono il nostro stato di obbligatorietà e di disinformazione, così come conoscono quello francese. Conoscono la nostra “cieca fiducia” nella classe medica oltre che la nostra incapacità nel leggere bugiardini e fare valutazioni consapevoli di rischi/benefici. Essendo tutti volontari, in questo centro non gli interessa avere “più clienti”…

Questo “bugiardino chiarificatore”, ricco di immagini e annotazioni, é stato fatto per renderlo comprensibile a tutti. Il bugiardino ufficiale no, é per addetti e studiosi.
Alcune cose però sono chiare su entrambe le versioni: se dal bugiardino ufficiale Infanrix Hexa si evidenzia un AUMENTO DELLE CONVULSIONI se fatto con PREVENAR 13 (e pensate un po, stessa nota sul bugiardino Prevenar 13), viene da chiedersi se non lo abbiano letto nemmeno le ASL o il Ministero della Salute! Ovviamente la scusa è che il Prevenar 13 è facoltativo, ma vengono calendarizzati ASSIEME.

Al centro STELIOR hanno probabilmente riscontrato che i genitori, che si rivolgevano a loro, non sapevano nulla o quasi nulla di ciò che stava succedendo al figlio vaccinato…

“Firmare è solo una prassi, e poi si può procedere”?

Quando le ASL vi convocano per il figlio, non possono procedere a meno che venga firmato il “consenso informato”. Quella firma SOLLEVA LORO da qualsiasi responsabilità, che RICADONO INTERAMENTE e inesorabilmente su di VOI.

Il punto triste, sta nel fatto che NON INFORMANO PER NULLA SUI RISCHI/BENEFICI, facendo passare la cosa come un atto di routine o una “formalità”.

E se vi dicono: “E’ una punturina e via, tutto risolto”, non lo dicono di certo a voi, lo dicono probabilmente a loro stessi… “Avanti il prossimo”. Per voi potrebbe invece cominciare un calvario che dura anche tutta la vita o, tristemente, si conclude con la “morte in culla” (SIDS).
La medicina non sa dare spiegazione alle morti in culla. Non sa, o forse non vuole?
Pensate al termine: “morte in culla”. Come é dolce, fa pensare che l’infante si sia spento nel sonno… Balle! Sono crisi respiratorie che non permettono al bambino nemmeno di urlare, e risultano spesso combinate con aritmie cardiache. Una combo fatale. I commissari danno la colpa a come si era “girato il bambino nella culla”. Certo, ha scalciato 5 mesi nella pancia e non riesce a girarsi o rannicchiarsi..
Stranamente però il numero di SIDS é molto alto nei TRE GIORNI SUCCESSIVI ALLA VACCINAZIONE, risultando comunque solo una correlazione temporale. Manca di fatto in tutta l’Italia la FARMACOVIGILANZA ATTIVA, e nemmeno i medici sanno se un farmaco produce reazioni avverse.

Se volete indagare, comunque chiedete a loro:

Questa è una lista di bambini morti senza una spiegazione certa da parte della scienza medica, e riferita ad articoli comparsi sui giornali. E’ aggiornata al 10/10/2019. Basterebbe incrociare i dati con le schede vaccinali per togliersi ogni dubbio. Invece il dubbio resta, e persino numericamente impressionante. Cerca pure la tua città…
CLICCA QUI

Che cosa é Vigifarmaco.it?

Ricevere la corretta informazione dalle ASL, significa apprendere da loro che, nel caso ci sia una reazione avversa, anche il genitore la può segnalare al seguente portale ufficiale. Lo sapevate? Credo proprio di no…

http://www.vigifarmaco.it

Le segnalazioni vanno comunque fatte fare ANCHE agli operatori sanitari, pediatra e medico ASL, sia che si parli di febbre, di pianto ininterrotto, di reazione cutanea… qualsiasi cosa. Se si rifiutano, viene da chiedersi il perchè. Questa di fatto é la FARMACOVIGILANZA PASSIVA e attualmente produce un centesimo delle segnalazioni rispetto a quella attiva (vedasi il rapporto di sorveglianza post vaccinale 2018 regione puglia – Cap3 pag.26)

In teoria dovrebbe essere il vostro medico ASL/pediatra ad informarvi su tutto, ma ad oggi, se non lo RICHIEDETE ESPRESSAMENTE (o non lo cercate su internet in autonomia), non vi danno nemmeno il BUGIARDINO UFFICIALE del vaccino. Esistono poi link fuorvianti, che non descrivono correttamente il prodotto, come ad esempio questo:

https://m.my-personaltrainer.it/Foglietti-illustrativi/Infanrix_Hexa.html
(Questo portale evitatelo pure, visto che non contiene tutte le indicazioni sulla composizione del vaccino; forse vogliono nascondervi la presenza di tracce di mercurio (thymerosal)?)

Il bugiardino ufficiale, a casa vostra, di certo non arriva. Come non arriva il nome esatto del vaccino che verrà impiegato (ce ne sono una serie).
A casa vi arrivano depliant “giocosi” della GSK, l’azienda che fa i vaccini stessi, con informazioni pubblicitarie e ovviamente nessuna evidenza di rischi…

Pensateci un attimo: sanitá di stato e documenti “della società commerciale che vende il prodotto”, ovvero di una società a scopo di LUCRO. Diciamo che non siamo messi bene sull’obiettivitá delle informazioni, e che qualcosa nelle nostre istituzioni è andato storto.
Ed è così! É un gioco a nascondere, negare, ritardare, con lo scopo di far perdere la pazienza ai genitori che si troveranno in difficolta ad essere informati quel giorno … E vaccineranno il figlio. “Tanto lo fanno tutti”. Si, ma tutti disinformati…

Quando vaccinate vostro figlio, “dichiarate di essere stati informati sui rischi e i benefici della vaccinazione”.
Ma come puoi essere informato senza un bugiardino, o un documento che ti spiega nel dettaglio cosa stai leggendo, o un’indicazione medica priva di secondi fini? Non sarebbe il minimo insindacabile? Dove sono il Ministero della Salute e la classe medico-pediatra in questa fase?

E riguardo alle ALLERGIE?

Quando firmate il consenso informato, vi viene espressamente chiesto di dichiarare che vostro figlio non è allergico ad alcuno degli elementi contenuti nel vaccino. Infatti un genitore effettua dei test su ogni elemento della natura prima di vaccinare il figlio… specie alla prima vaccinazione, che risulta a 3 mesi dalla nascita.

E’ quindi falso, AMPIAMENTE, INFINATAMENTE FALSO, tutto ciò che i genitori dichiarano e sottoscrivono nei centri vaccinali…
E poi, questo bugiardino, anche avendolo nessuno lo legge… non è forse comprensibile? Alla fine lo si considera come un trascurabile foglietto, ma quello che dichiara (perchè per ora, straordinariamente, i bugiardini dichiarano ancora cose VERE), va al di là dei rischi di un’aspirina, e soprattutto viene INIETTATO, non INGERITO. La differenza é abissale, specie se si parla di iniettare virus, adiuvanti, elementi BIOPERSISTENTI e elementi CANCEROGENI certi (cioé che creano un tumore di sicuro).

E riguardo ai TUMORI?

Riguardo ai tumori, al giorno d’oggi “tutti stiamo sviluppando almeno un tumore”. Questo è assodato. Ma i tumori, se li prendi a 40 anni e per loro natura ci mettono 60 anni a raggiungere la metastasi… Beh, chi se ne frega! Se però il tumore lo sviluppa un bimbo già a 3 mesi, quando avrà 40, 50 o 60 anni, suppongo che voglia ancora vivere… peccato. Ecco: la formaldeide e il mercurio presenti in tracce nei vaccini, sono CANCEROGENI CERTI, e sono utilizzati per la costruzione “industriale” del vaccino stesso, impiegati per contenere funghi e batteri durante la preparazione, e “rimossi” a fine processo, come se fosse semplice rimuovere alcune particelle da un liquido, lasciando peró internamente i tossoidi, i sali di alluminio e tutto il resto…. Un obbligo vaccinale che porta le somministrazioni da 3 a 12, mostra come le “tracce”, più altre “tracce”, più altre “tracce”, più altre “tracce” ancora, forse tanto sicuro non é Il rischio tumorale è aumentato enormemente negli adolescenti rispetto al passato. Sarà lo smog ci dicono…

Cosa si può fare per comprendere meglio i rischi?

Se volete (e ne avete il coraggio.. e certo dovreste averlo, si tratta pur sempre dei vostri figli! ) potete chiedere un “colloquio informativo” all’ASL, il tutto prima di proseguire con qualsiasi vaccinazione.

Sarebbe utile. Sarebbe doveroso. Ma vi anticipo che verrete trattati “male”:
1 – Siete uno di tanti, e gli altri sono in coda…
2 – Se fate domande con esempi, vi dicono che internet non e’ un posto dove cercare (vien da chiedersi dove si informino loro sugli ultimi studi, forse nell’antica Biblioteca Apostolica Vaticana? Beh, informateli che hanno digitalizzato pure quella..)

Dovreste quindi ora rimandare la vaccinazione e richiedere un COLLOQUIO a parte. Il bamino puo’ anche restare a casa, tanto vaccinano ogni settimana e non cambia nulla. Al colloquio ci vanno i genitori.

A quel punto le ASL si organizzano meglio (e gli si stringono un po’ anche le chiappe). Cercano il medico responsabile del posto, quello più ampiamente “disinformato”. Li stupisce comunque; nessun genitore chiedeva colloqui in passato… Di solito sembrava “un gregge” da “immunizzare” e basta.

Vi propineranno questo testo. E’ la loro bibbia. E’ pieno di falsità e incompletezze. É fazioso. Fate delle ricerche di qualsiasi capitolo se volete.

Le Domande Difficili:
https://www.epicentro.iss.it/vaccini/pdf/LeDomandeDifficili.pdf

Al colloquio, che é un passo fondamentale per voi per capire cosa fare, non riceverete comunque una decente informazione perche’…

1) I medici ASL non sono informati sulle ricerche indipendenti. Seguono esclusivamente il filone di direttive AIFA e Ministero della Salute.Sappiate però che i nostri presidenti AIFA continuiamo a sostituirli per conflitto di interesse. Quale conflitto? Ovvio, quello con aziende farmaceutiche (vedi fatture sotto).
Il ministero della salute contiene politici.. Politici italiani. Non fate finta di non conoscere l’immarcescibile moralità dei politici italiani…

2) I medici pediatri prendono tanti più soldi (o premi) quanti più bambini vaccinano, anche su più vaccini. Dialogo sui rischi? Assente. Se non ci credete “leggete attentamente” questo esempio di “incentivazione”:
https://www.fimptoscana.org/node/595
http://www.fimptoscana.org/sites/fimptoscana.org/files/Accordo%20Regionale%20Vaccinazioni_09.04.2015.pdf

Questi “incentivi” sono promossi dalla FIMP, e FIMP sta per Federazione Italiana Medici Pediatri… FIMP rientra OGNI ANNO in fatture del tutto “legittime”, ma obiettivamente non inutili, della GlaxoSmithKline. Giusto per chiudere il cerchio cerca qui: “FIMP”.
Originali Fonte GSK:
https://efpiadisclosurecode.gsk.com/GSK_IT_2015_EFPIA_HCPO_Disclosure_Report.pdf
https://efpiadisclosurecode.gsk.com/GSK_IT_2016_EFPIA_HCPO_Disclosure_Report.pdf
https://efpiadisclosurecode.gsk.com/GSK_IT_2017_EFPIA_HCPO_Disclosure_Report.pdf
https://efpiadisclosurecode.gsk.com/GSK_IT_2018_EFPIA_HCPO_Disclosure_Report.pdf

(Nota che il dominio dei documenti é gsk.com)

E che cosa vorrà in cambio la GSK dalla FIMP?
La GSK paga la FIMP, che incentiva le ASL, che vi vaccinano senza informare sui reali rischi da vaccinazione. Sembra incredibile? É la realtà.

Contributo GSK per FIMP 2015

Contributo GSK per FIMP 2016

Contributo GSK per FIMP 2017

Contributo GSK per FIMP 2018

Accordo Regionale FIMP Toscana per le ASL – 2015

3) Chi, dei medici italiani, ha anche solo dubbi sull’efficacia vaccinale o delinei linee di correlazione con eventi avversi anche gravissimi, accorsi dopo la vaccinazione, viene RADIATO dall’ordine dei medici. Sappiate che un medico tiene alla “pagnotta” tanto quanto voi… Evita di farsi radiare. Evita di dire anche la verità se necessario.

Si sono venduti? Tutti quanti? Toccali in tutto ma non nei soldi? E i pediatri… subito pronti a prescrivere tachipirina o antibiotici, talvolta persino PRIMA della vaccinazione?
Io le mie considerazioni le ho fatte. Voi fate le vostre…

Per concludere, cosa dovrei fare?

Stampatevi il documento STELIOR e guardatelo passo passo con il vostro medico ASL al colloquio. Fate tutte le domande che vi vengono in mente. Alla fine, alla peggio, sarete comunque più informati di prima. Attenzione: non firmate nulla di nulla. Prendetevi tutto il tempo necessario per approfondire. Giorni? Giorni.. Mesi? Anche mesi.

Tornate a casa, informatevi ancora un po’ e VERIFICATE quello che vi hanno detto, e poi decidete. Ci potete mettere anche mesi, non importa, non cambia nulla. Volete chiedere a qualcuno? Prendete tempo. Solo alle raccomandate dell’ASL dovete rispondere, ai solleciti no. E rispondete che vi occorre tempo per verificare.

Perche’? Perchè sulla pelle di vostro figlio NIENTE E’ OBBLIGATORIO, specie se provoca gravi rischi.
E glielo dovete se lo amate veramente…

Questo è tutto. Informatevi perchè i danni possono essere permanenti e persino fatali, a prescindere dalle prolisse rassicurazioni che riceverete.
Il calcolo dei rischi/benefici, a personale giudizio, non l’ha fatto nessuno.

Non credete a nulla di tutto questo? Ci sono i presupposti per un tradimento medico di altissima portata?

Pensate solo che non viene nemmeno verifcata la reale produzione di anticorpi dopo un iter di 10/14 vaccinazioni, pari a circa 11 somministrazioni. Adesso ditemi che un prelievo del sangue costa di più della produzione di 11 vaccini (il cui costo va dai 35 ai 90 euro).

In aggiunta non viene mai attivata la farmacovigilanza attiva che segue il bimbo durante tutta l’infanzia. Forse qualcuno si è accorto che da quando si fanno i vaccini combinati la loro efficacia é caduta ai minimi termini?
E anche qui “fate vobis”…

Semplicemente si fanno i vaccini.. 10, 12, 15.. 100.. ma senza mai verificare che, a 1 o 2 o 3 anni di distanza, ci siano i tanto pubblicizzati anticorpi e la salute sia migliorata.

Quale sarebbe allora la spiegazione più plausibile?

Una spiegazione più che plausibile, magari, è che girano troppi soldi. E girano sulla pelle dei bambini visti i numeri di SIDS, encefaliti in età pediatrica, autismo, disturbi intestinali, allergie cutanee, intolleranze alimentari, ecc.

Il giochetto imbastito sta nel “Non Correlarli Mai” alla vaccinazione.
I commissari del Ministero della Sanità mandati a verificare i decessi sospetti a poche ore dalla vaccinazione, non trovano mai correlazione. Chissà come la cercano?
E ovviamente ci si cura di IMPEDIRE che altri lo facciano (abbiamo finanziamemti a zero per la ricerca INDIPENDENTE). Infine si approfitta dell’ingenuitá e della buona fede delle persone: “se lo fanno tutti, male non fa”.

Queste sono solo brutte ipotesi, dedotte dall’enorme numero di CORRELAZIONI TEMPORALI a vaccinazione (nel giro di pochi giorni), ma mai confermate SCIENTIFICAMENTE dalla medicina ufficiale. Lascio a voi osservare come le varie notizie sui giornali omettano qualsiasi dettaglio sulla vaccinazione.

Comunque, se avete intenzione di farvi un idea più precisa del problema, potrete forse, a differenza ti quasi tutti, DECIDERE DA INFORMATI.

Ps: il documento in testa riguarda solo l’esavalente, mentre in calendario obbligatorio é presente anche il “Priorix Tetra o MPRV”, che é persino più pericoloso (autismo). Informatevi anche su quello, magari partendo con le analisi di Corvelva.
https://www.corvelva.it/it/speciale-corvelva/vaccinegate/analisi-metagenomiche-su-priorix-tetra.html
E poi… poi ci sono poi quelli facoltativi… “ma fortemente consigliati”. E da chi? Dal medico? O dalla GSK?

Come mai non ci stiamo accorgendo di dati più che evidenti? E’ forse un atto di routine anche il fatto che 1 bambino su 68 sia autistico nel 2019 con trend di crescita esponenziale?

Chiedetelo al vostro medico ASL, ricordandogli che nel 1975 avevamo anche più inquinamento di oggi.

1 su 5000 – (1975)
http://www.emergenzautismo.org/files/Relazione%20OTI-%20AUTISMO.pdf

1 su 100 – (1 aprile 2016) – Autismo: in Italia colpisce un bambino su 100. Neuropsichiatri: bene la legge, ora sostenere i servizi sul territorio
https://st.ilsole24ore.com/art/notizie/2016-04-01/autismo–italia-colpisce-bambino-100-neuropsichiatri-bene-legge-ora-piu-impegno-diagnosi-precoce-181231.shtml?uuid=ACHcA8yC

1 su 68 – (01 aprile 2019) – Autismo, la battaglia quotidiana dei genitori per i diritti dei figli
https://www.repubblica.it/salute/medicina-e-ricerca/2019/04/01/news/_mi_dispiace_suo_figlio_e_autistico_benedetta_la_malattia_e_l_amore_per_la_musica-223035908/

1 su 77 – (02 aprile 2019) – Statistiche del Governo Italiano – 2 aprile, Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo

http://www.salute.gov.it/portale/news/p3_2_1_1_1.jsp?lingua=italiano&menu=notizie&p=dalministero&id=3695

(Una delle risposte a questa ecatombe, è quella di dire che ad oggi sono “migliorate le tecniche di identificazione degli autistici”. Questo allora significa che dovremmo avere anche migliaia di ADULTI AUTISTICI, che quotidianamente entrano e escono da ospedali e città, e guidano e vivono. Gli adulti autistici invece non sono aumentati, solo i bambini.)

PS2: quando cercate informazioni, troverete una serie di siti atti a screditare, CALUNNIARE o sminuire le analisi di ricercatori indipendenti. Non troverete però rifacimenti delle stesse analisi, fatte a controverifica dai Ministeri della Salute, che affermano il contrario, perché é impossibile affermare per esempio che alluminio e metalli non sono presenti, microscopio alla mano. Questa reazione era ovvia. Nessuna grande azienda, il cui businness fornisce MILIARDI DI EURO ALL’ANNO, sta solo a guardare chi analizza i loro prodotti. Il risultato infatti é che mainstream (pagato?), vertici medici e sanitari (premiati in vario modo?) e ovviamente politicanti vari (bustarellati?), più una nutrita schiera di “seguaci” minori (ingannati abilmente con prove parziali?), costituiscono un esercito silente e surreale di una grande guerra che ha trasformato i bambini, da bene prezioso per la società, a slot machine dai gettoni d’oro. E tra loro e i bimbi, inutile dirlo, ci siete SOLO VOI.

Pediatri e medici (finti) garantisti.

Capita spesso che ci sia poca collaborazione persino nella comunicazione delle informazioni che il genitore chiede al medico. Irremovibile sulle sue posizioni, il medico continua a ripetere che i vaccini sono sicuri ed efficaci, senza se e senza ma, oltre ovviamente a rifiutare qualsivoglia approfondimento.

Perfetto. A questo punto stampate questo modulo, presentateglielo sotto al naso, e ditegli:

“Sicuramente non avrà problemi a firmarmi questo foglio che terrò con me nel fascicolo vaccinale. E’ un riassunto degli eccipienti usati negli attuali vaccini e conferma le sue indicazioni per iscritto.
Prego: Data, luogo e soprattutto firma. Grazie”.

E’ tempo di scegliere.

Ad oggi (2019) si stima che a causa delle vaccinazioni “obbligatorie” circa 100.000 bambini italiani rimangano esclusi dalle scuole materne. La coercizione utilizzata al posto dell’informazione. L’informazione (o non informazione) utilizzata per nascondere le numerose reazioni avverse. La scienza (quella vera, quella col principio di cautela) e la professione medica, ridotti ai minimi termini…

Comunque sia ora tocca a voi. Lo firmate il “consenso informato” per procedere alla vaccinazione oppure no?

Non mi resta che augurarvi …

Buona decisione informata.

Qui trovi la copia cache di tutti i documenti inclusi nell’articolo nel caso i link non funzionassero più. Il mondo cambia i link. Meglio avere un backup.
Copia Cache Documenti


Se vuoi reperire ulteriori documenti sulle vaccinazioni vai a questa pagina e leggi gli altri articoli:
Leggi gli altri post sui vaccini nell’apposita categoria del Blog

_Lord Hol Napult_

Tags: , ,

This entry was posted on venerdì, Ottobre 18th, 2019 at 15:59 and is filed under Future, governo, guerra, Italia, politica, Progresso, realtà, Riflessioni Digitali, riflettere, Storia, Tempo, vita. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a reply

Name
Mail (will not be published)
URI
Comment