La famosa band cinese “Vilus e Batteli” ci presenta un inedito destinato a spopolare tra le Hit dell’anno. Signori e Signore, ecco a voi la base strumentale e il testo integrale in anteprima Mondiale di “Salà Colona Vilus!”.

E mentre aspettiamo la versione finale… Vai col disco!

Salà Colona Vilus – Instrumental – Play audio for full immersion

Salà Colona Vilus!

Che confusione
Salà pelché ti amo
È un’ emozione
Che clesce piano piano
Tolsisco folte
E stammi più vicino
Ma se ho catallo,
salà Colona Vilus?

Io soffio al litmo
Dal naso il mio lespilo
È l’allelgia..?
Che lantolo anche un filo
Tolsisco folte
Non stalmi più vicino
Sai cosa cledo,
salà Colona Vilus!

E vola vola si sa
Semple più in alto lui va
E vola vola con me
Il mondo infetto pelché
Se sciloppo non c’è
Basta la mia insufflazione
Pel fal confusione
E contagiale anche te!

E vola vola si sa
Semple più in alto lui va
E vola vola con me
Il mondo infetto pelché
Sel vaccino non c’è
Basta la mia insufflazione
Qui sotto al tendone
Pel contagiale anche te!

(instrumental..)

Mi scende il moccio,
E blucia il mio lespilo
Sto poco bene,
Ho febble o capogilo
Tossiamo assieme,
poi visita al vicino,
e al supelmalket
ma col Colona Vilus..

E vola vola si sa
Semple più in alto lui va
E vola vola con me
Il mondo infetto pelché
E se la cula non c’è
Basta la mia insufflazione
Pel fal confusione
E colonale anche te!

(rep.)

copyright Vilus & Batteli – 2020

Note sul Corona Virus

L’influenza da Corona Virus, tanto pubblicizzata da tutti i media main-stream, ha una mortalità notevolmente inferiore rispetto alle influenze già esistenti da tempo sul pianeta. Ipotizzando che lo scopo principale sia quello di promuovere un nuovo vaccino sperimentale, saltando persino i normali controlli di approvazione dei vaccini, la campagna mediatica avrebbe lo scopo di procurare numerosi volontari tra la popolazione.

La paura è la vera arma.

I test dei vaccini sono un capitolo normalmente molto costoso per le aziende farmaceutiche, mentre se si crea la giusta paura, si creano anche spontanei volontari pronti a fare da tester. Soprattutto volontari che non costano nulla perchè non pagati.

Come si nota dal grafico le morti per influenze stagionali sono molto più numerose delle morti per Covid-19.

Fonte: https://www.worldometers.info/

E ancora..
La mortalità per problemi respiratori in Italia nel 2017 è la seguente, ottenibile filtrando il grafico ISTAT “Mortalità per residenza, causa ed eta’ filtrato su malattie respiratorie”.

Se si considerano i 13.417 morti per polmonite, al mese fanno una media di 1.122; per influenza i 662 fanno una media di 55,2.
E infine, il totale per malattie del sistema respiratorio, pari a 53.194, fanno una media mensile di 4.432!

http://dati.istat.it/Index.aspx?DataSetCode=DCIS_CMORTE1_RES#
Mortalità per residenza 2017, causa ed eta’ , filtrato su malattie respiratorie.

Per ora l’unica nota di rilievo confermata, è stato l’innalzamento smisurato delle azioni farmaceutiche e l’incredibile capacità dei media di generare panico ingiustificato all’interno delle popolazioni “civilizzate”. E’ bastato ricalcare più e più volte, ad ogni minuto, il numero di morti avvenuti per Corona Virus. Nel momento in cui i morti non destavano cosi tanto disagio, si è passati a fare un conteggio in tempo reale degli “infettati”. Gli “infettati” in realtà sono sempre molti, ma solo una parte già compromessa muore per le complicanze dovute al problema respiratorio. Comunque sia, degli altri morti, quelli di altre influenze, non è stata spesa nemmeno una parola

Quale sarà la prossima mossa di questo fantapolitico progetto? Crollo di azioni? Soldi pubblici in ricerche private? Un vero virus usato come arma batteriologica? L’approvazione di leggi che limiteranno la libertà dei popoli sotto al mantello del cosidetto “male necessario” (che tanto necessario non lo è mai stato..) ? Oppure, più semplicemente, costringere la popolazione ad assumere un vaccino il cui contenuto, come una comoda manopola, abbassa o alza il numero di morti nel mondo (in percentuale), permettendo ai Mister X di governare comodamente il numero di abitanti sul pianeta e nel mentre fare quattrini su quattrini, preservando cosi “il potere”?

Presto lo sapremo.. molto presto purtroppo.

Edit: 26/03/2020

Sul sito dell’ISTITUTO SUPERIORE DI SANITA’ (ISS) vengono evidenziati come i deceduti analizzati presentassero da 0 a 3 patologie, oltre a risultare positivi al SARS-COV-2. In questa tabella si vedono i dati raccolti, che sono comunque una minima parte di quelli “dichiarati deceduti con positività al Coronavirus”. Coloro che risultano deceduti con zero patologie sono l’1,4%.

Fonte ISS – https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2-decessi-italia?fbclid=IwAR11NIKtXezNX8aH1ApK_N9tVB9HfWdj6rnndiIxfg7-T6Ti0JZlxAst370

Non si capisce nulla di questa “pandemia”. Complice l’informazione becera dei main stream italiani. Complice i conflitti di interesse della classe medico-dirigenziale già denunciati da decenni. Il taglio di 15 miliardi di euro (o più) degli ultimi 10 anni riguardanti la sanità complicano ulteriormente una situazione già di per sè post-apocalittica. Per fare chiarezza ho trovato questi 2 video. Non so quanto rimarranno online, visto il modus operandi della censura moderna, ma se li vedete ancora qui sotto dateci un’occhiata.

“2020-04 – CORONAVIRUS è stato il pipistrello”
Copia di backup del video: Clicca Qui

Ops!


“2020-03-18 – Stefano Montanari parla del Corona Virus”
Copia di backup del video: Clicca qui

https://www.youtube.com/watch?v=qjbHh75tPms

Ouch!

_Lord Hol Napult_

Tags: , , , , , , ,

This entry was posted on venerdì, Febbraio 28th, 2020 at 18:10 and is filed under Funny, goodies, governo, Italia, politica, Progresso, realtà, Riflessioni Digitali, riflettere, vita. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a reply

Name
Mail (will not be published)
URI
Comment