Tempo di lettura e ascolto documenti: 90 min

Ave internauti del web.

Quando nel cammin di nostra vita si incontrano i falsi filantropi che procacciano danaro vendendo falsa fede, li si riconosce subito. Sarebbe meglio dire che li si riconosce se la propria morale, basata sul sacro testo della Bibbia, ha lasciato radici stabili.

Nell’era dell’effimero come quella presente, il tema religioso e morale che riguarda i vaccini e l’utilizzo di cellule diploidi umane di feti abortiti, sembra essersi fermato ad un Empasse: è etico purchè tali cellule siano risalenti all’aborto della tale signora avvenuto nel 1950. Questa almeno era la pronunciazione diffusa sinora. “Linee cellulari immortalizzate”, ovvero a vita infinita, attecchivano sul consenso popolare e giustificavano come una fresca secchiata d’acqua, il fuoco del dubbio.

Tale verdetto però fallisce con l’arrivo di un nuovo vaccino, che non può certo basarsi su linee cellulari di 70 anni fa su cui la Chiesa… “ha già risposto ampiamente” (???). Ed ecco quindi l’interruzione del silenzio papale per aggiornare i propri fedeli, ma con modi ed indicazioni non del tutto limpide, e che spiegheremo poi…

Ma a prescindere da questo, vorrei prima testare il vostro intelletto:

Ogni anno vengono commercializzati milioni di vaccini, e soprattutto milioni di vaccini ricavati da embrioni umani. Dal 1950 ad oggi ci sono 70 anni e più. Ogni vaccino contiene una quantità di tossoide necessaria a detta delle aziende, a scatenare la risposta immunitaria. Secondo voi, basta la linea cellulare umana originale per creare tutte queste provette e distribuirle nel mondo? Pensateci…

Il punto che tutti gli “espertoni” stentano a chiarire è che per replicare cellule tumorali occorrono altre colonie di cellule diploidi umane sane, da contagiare e su cui far crescere il virus. E’ una sorta di passaggio padre-figlio-figlio-figlio…. non si sa e poco viene detto riguardo a quanti passaggi vengano perpetrati.

Occorrono quindi sempre cellule “fresche”, su cui sperimentare e replicare le varie culture di virus, in modo da produrre su larga scala i famosi milioni di vaccini annui. Voci di corridoio, sosterrebbero che la produzione farmaceutica si baserebbe sul sacrificio di donne pagate 500 dollari circa per ogni aborto indotto e conseguente consegna del feto. Donne facilmente acquistabili per il loro servizio prese da uno dei più poveri paesi. Probabilmente anche ricattate dai soliti “gruppi di commercio clandestini”, ma che, con abili passamano di denaro, entrano nel circolo legale delle società, attraverso rinomate aziende dedite alla conclusione di tali accordi:

Planned Parenthood, per esempio, che avvia programmi chiamati “tissue-donation programs”.

La stessa NBC ne parla apertamente (https://www.nbcnews.com/health/health-news/planned-parenthood-will-pay-its-own-fetal-tissue-costs-n443611) orientando l’attenzione sul fatto che i tessuti ricavati dai feti vengono poi riutilizzati per la “ricerca scientifica”. Quando una frase termina con “ricerca scientifica” il fellone si calma. Pensa sempre che il mondo lavori per il suo bene sacrificando il più delicatamente possibile l’essere che, comunque, era destinato a morire.

Un altra, chiamata Advanced Bioscience Resources, offre anche il tariffario come fosse un menu.

Advanced Bioscience Resources – vendita di parti di feto con tariffario

Ma tutti siamo destinati a morire, no? E coloro che descrivono ciò che fanno, sono gli stessi che lo fanno. E’ come dire, “compra il mio prodotto, è il migliore del mondo. Te lo garantisco io.”. Ci credereste? Ed è proprio cosi.

L’aborto per la donazione di tessuti e parti organiche, ha però una caratteristica differente dall’aborto semplice. Il primo infatti è un’estrazione di un Prodotto. Il prodotto è il feto vivo e tutti i suoi componenti. Se il feto è morto, niente soldi. Quindi, senza alcun ritegno per il dolore che la creatura umana e vivente subirà, tutta l’energia, l’attenzione e la capacità di recidere saranno orientate alla salvaguardia dei singoli organi. E’ chiaro che ci saranno movimenti repulsori del feto condannato, ma l’asportazione dei reni, dei polmoni e degli arti venduti sul mercato e sotto al nome sacro “della ricerca scientifica”, non risparmieranno nulla alla neo-creatura a cui stanno dando un caloroso benvenuto e, al contempo, un freddo addio.

La chiesa e la questione morale

Secondo il “Codice di Diritto Canonico”, che ha come scopo quello di indicare la via dell’amore, della grazia e del carisma, si sostiene che:

“Chi procura l’aborto ottenendo l’effetto incorre nella scomunica latae sententiae.”

Libro sesto le sanzioni nella chiesa – parte seconda le pene per i singoli delitti – titolo vi delitti contro la vita e la libertà dell’uomo (cann. 1397 – 1398)
Vedi: http://www.vatican.va/archive/ITA0276/_P54.HTM

Latae Sententiae altro non significa che “automatica”, ovvero istantanea. La scomunica è ovviamente una sentenza ecclesiastica antica e tra le più drastiche, pari all’essere banditi da certi ordini o gruppi. Una sorta di ripudio di massa verso un soggetto.

Ebbene, nonostante questo, si legge nel seguente articolo, approvato da Papa Francesco, la seguente dichiarazioni riguardante l’utilizzo di vaccini per la pandemia di sars-cov-2.

Nota sulla moralità dell’uso di alcuni vaccini anti-Covid-19

Fonte: http://www.vatican.va/roman_curia/congregations/cfaith/documents/rc_con_cfaith_doc_20201221_nota-vaccini-anticovid_it.html

[…]questa Congregazione vuole offrire alcune indicazioni per un chiarimento in materia[…] ma soltanto riflettere sull’aspetto morale dell’uso di quei vaccini contro il Covid-19 che sono stati sviluppati con linee cellulari provenienti da tessuti ottenuti da due feti abortiti non spontaneamente.
[…]nei casi di utilizzazione di cellule procedenti da feti abortiti per creare linee cellulari da usare nella ricerca scientifica, “esistono responsabilità differenziate” di cooperazione al male. Per esempio, “nelle imprese, che utilizzano linee cellulari di origine illecita […]

[…]quando non sono disponibili vaccini contro il Covid-19 eticamente ineccepibili […] è moralmente accettabile utilizzare i vaccini anti-Covid-19 che hanno usato linee cellulari provenienti da feti abortiti nel loro processo di ricerca e produzione

Per prima cosa, anche se implicitamente, si conferma l’utilizzo di feti abortiti umani per la produzione di vaccini. Vista la continua mistificazione sull’argomento, qui abbiamo un ulteriore conferma, quella del Vaticano.

Inoltre, secondo questa “Congregazione”, l’aborto è cosa brutta e ingiusta per cui si prevede una scomunica sul Codice Canonico, ma usare dei feti di aborti, persino di provenienza illecita (termine che riguarda la legalità, non certo la moralità), è invece accettabile. L’hanno deciso probabilmente in base a qualche “mancia occulta” pervenuta sui loro “conti aurei” oppure… dialogano direttamente con Dio?

Il testo prosegue annacquando maggiormente i concetti dietro a giri di parole… ma la sostanza viene rimarcata.

[…] il tipo di cooperazione al male (cooperazione materiale passiva) dell’aborto procurato […] da parte di chi utilizza i vaccini […] è remota. […] se vi è un grave pericolo.

Quindi in caso di pericolo è giusto cooperare con il male. Se poi la cooperazione funzioni o meno per salvarci, non lo sappiamo, ma a prescindere non sarà colpa nostra.

In un delirio sui concetti stessi, poi, si prosegue girando la palla che scotta alle aziende, che notoriamente ascoltano il Vaticano prima di vivisezionare feti e fare miliardi di quattrini…

[…] Si chiede, quindi, sia alle aziende farmaceutiche che alle agenzie sanitarie governative, di produrre, approvare, distribuire e offrire vaccini eticamente accettabili che non creino problemi di coscienza, né a gli operatori sanitari, né ai vaccinandi stessi. […]

Il concetto, espresso su varie forme e falsificazione della lingua italiana, è riconducibile all’antico: Mors tua Vita Mea

Sicuramente un concetto ecclesiastico che indica come grazie alla tua morte posso sopravvivere io. Poi se la tua morte sia indotta da fattori che io stesso favorisco, o indotta da terzi che poi provvedono a fornirmi il frutto della tua morte per migliorare l’agio della mia vita… beh.. vorrai mica farne una questione, per così dire, Papale!

E poi la dereferenziazione alla cooperazione con il male, che tradotto, significa: “Beh.. se sono gli altri ad uccidere per conto mio, non è certo colpa mia. Io del resto rappresento solo la domanda“. Peccato che è la domanda l’unico scopo per cui l’offerta fa quello che deve fare, legalmente o illegalmente.

Chiaramente ironico e basito da questo articolo, concludiamo con l’approvazione del Sommissimo: il Papa.

Il Sommo Pontefice Francesco, nell’Udienza concessa in data 17 dicembre 2020 al sottoscritto Prefetto della Congregazione per la Dottrina della Fede, ha esaminato la presente Nota e ne ha approvato la pubblicazione.

Vaccinazione su base Volontaria (forse..)

Sempre nell’articolo precedente si legge quanto scritto:

Nello stesso tempo, appare evidente alla ragione pratica che la vaccinazione non è, di norma, un obbligo morale e che, perciò, deve essere volontaria.

Il 17 Dicembre 2020, quando l’articolo è stato scritto, cominciavano timidamente le prime vaccinazioni Covid19.

L’arzigogolato giro di parole adottato dalla Congregazione per mostrare bianco tutto ciò che è, almeno moralmente, nero, procede con inceppi che non fanno altro che aumentare i dubbi sull’onestà morale della presa di posizione.

In un intervista con il TG5, possiamo apprendere quanto sia “su base volontaria” il vaccino, che se evitato, ti evita addirittura la “salvezza eterna”.

Papa Francesco sui vaccini Covid19 – Audio Tagliato dell’intervista – Fonte: https://www.youtube.com/watch?v=hhM3gsMvkyY

Si passa tranquillamente dalla questione morale, alla questione della volontarietà, fino alla leva morale del Papa che minaccia la perdita della salvezza eterna. Si passa dal non voler valutare “la sicurezza e l’efficacia” (“competenza dei Biomedici”) al dire che, essendo presentato dai medici come sicuro ed efficace, va fatto. Non male per una serie di vaccini il cui grado di sicurezza non è mai stato testato (come dichiarato nel bugiardino del vaccino stesso), così come il grado di efficacia che, se vogliamo, è stato validato utilizzando tamponi che la stessa OMS definisce inaffidabili nell’identificare il virus…

Dalle bugie scritte, alle coercizioni reali, è un attimo

A conferma “dell’obbligatorietà su base volontaria” (sono ancora ironico – ndR), Papa Francesco ha preteso la vaccinazione obbligatoria a tutti coloro che volavano sul suo aereo papale durante il viaggio del 05/03/2021, da Roma a Baghdad (Alitalia AZ4000). Ed ecco servita la propaganda cattolica.

Ora guardate con i vostri stessi occhi..

Fonte: https://www.corriere.it/cronache/21_marzo_04/papa-iraq-decolla-primo-volo-mondo-tutti-passeggeri-vaccinati-contro-covid-6fd48088-7d07-11eb-a8b8-332e1131cc2c.shtml

Nell’articolo del Corriere si può allegramente leggere come ci sia stata la base “volontaria”:

Da quanto si apprende nelle ultime settimane — considerate le restrizioni di viaggio e la pandemia in corso — si è pensato di vaccinare non soltanto papa Francesco, ma anche tutti quelli che lo seguiranno nel viaggio apostolico somministrando loro una doppia dose rispettando i 21 giorni di distanza tra la prima iniezione e il richiamo.

Ovviamente, nessuno ha notato che per quanto ci siano “restrizioni di viaggio e la pandemia in corso”, 130 persone sono convolate a Baghdad direttamente da Roma. Notare che l’italiano semplice, quello che non conta nulla, il poveraccio insomma, anche dopo la vaccinazione deve rispettare “zone rosse/Arancio/Giallo e rinforzati..”, confinato in paesi da 5 kmq e “coprifuoco” alle ore 22.00. Mors Tua, Vita Mea.

Non posso che concludere con qualche foto del papa a Baghdad, dove chiaramente tutti i “protocolli speciali di sicurezza” pubblicizzati alla partenza, sono stati, per cosi dire, ingenuamente ignorati: Niente mascherina, niente distanziamento, niente vaccinazione, niente limitazioni di movimento. Implicito ma non da meno: niente quarantena o tampone al rientro in Italia.

Amen

Che cosa avrebbe dovuto dire, invece, la Chiesa?

Vi assicuro che trovare qualcosa che differisca dal bombardamento monotematico e monoideologico mainstream, è cosa davvero ardua. Questione di molta pazienza e tempo.

A differenza di quanto approvato da Papa Francesco nel documento della Congregazione, ed a conferma di quanto esposto finora, ovvero l’uso illecito di materiale biologico proveniente da feti umani abortiti a pagamento, interviene Don Giorgio Ghio.

Questo video, ormai rimosso dalla “rete che vuole un mondo sottoposto a sperimentazione genomica” col pretesto del Covid, può essere ascoltato qui (Audio sotto). La garanzia è che queste parole, che sono moralmente ineccepibili, non giustificano in alcun modo il diktat “ufficiale” della chiesa. Sono di fatto, in netto contrasto.

Implicitamente, anche qui, il sacerdote di Genova conferma quanto premesso in questo articolo ma che trova poca fiducia nel popolo. Usatelo come conferma invece. E’ vera l’estrazione dei feti abortiti dietro pagamento, ed è vera la barbarie perpetrata sugli stessi durante il processo. Le parole sono talmente chiare e cristalline da risultare purtroppo pesanti come macigni, ma solo per chi conserva una propria morale interiore.

2021-03 – Don giorgio ghio – Aborti e feti per vaccini Covid – Un sacerdote cattolico rompe il silenzio

La propaganda dei Vip sul vaccino Covid

Il famoso e cosi chiamato “vaccino Covid”, che sia Pfizer, AstraZeneca, oppure Moderna, oppure Johnson and Johnson, non è un vaccino. E’ una terapia genica a mRNA.

Un vaccino deve contenere il tossoide, ovvero la proteina spike del Covid19, per essere chiamato tale. La proteina deve essere attenuata o invalidata, per non risultare equivalente al virus vero, ma abbastanza simile da innescare la produzione di anticorpi.

Questa è la “perentoria frase dei vaccinofili in propaganda”.

Ebbene, nessuno dei “vaccini covid” contiene alcunchè che riguardi la vitamina Spike. Quindi: NON SONO VACCINI.

Come mai chiamarli vaccini allora? Ma ovvio.. la procedura di approvazione di farmaci prevede delle fasi lunghe che devono dare esito positivo ad ogni step. Un esito negativo, e tutto salta. La procedura di approvazione dei vaccini…no. Basta che limitino le reazioni avverse. Chi controlla queste reazioni? L’OMS. Chi paga l’OMS? Bill Gates e GAVI. Cosa promuovono Bill Gates e GAVI? I vaccini. Quante persone avete visto replicare in modo energico coloro che li sovvenzionano?

(suono dei grilli d’estate – da immaginare, costava troppo il wav)

Addirittura sono state approvate queste sostanze, forzando la stessa procedura di approvazione dei vaccini, che notoriamente richiede almeno due anni. Ovviamente all’opinione pubblica questo passaggio è stato decantato come una conquista della scienza, che al primo colpo aveva successo! Anche questa forzatura è stata appoggiata dall’OMS, e ancora non è chiaro (ma forse si) il motivo.

E’ noto quindi che figure di rilievo, come politici, pontefici, e vip in generale, non si siano davvero somministrati una dose di questa terapia genica sperimentale, ma si siano iniettati, laddove non c’era una dissimulazione chiara e visiva dell’iniezione, la famosa Soluzione Fisiologica, che per intenderci, è oltresì chiamata “Flebo” ed utilizzata direttamente in vena di pazienti moribondi come alimentazione alternativa.

Soluzione Fisiologica (detta anche: il vaccino Covid19 dei Vip)

Cosi facendo, l’intera popolazione aveva sotto ai suoi occhi l’illusione di coloro in cui poneva massima fiducia, e di conseguenza, ignorando ogni reazione avversa molto frequente, riguardante anche la morte, si è inoculata milioni di dosi.

Le video testimonianze di questa prassi sono talmente evidenti, ma tuttavia distribuite negli “angoli della rete”, che solo coloro che basano la propria informazione sul Mainstream (TV e giornali nazionali), non ha percepito l’inganno.

Fonte: https://www.repubblica.it/cronaca/2021/01/22/news/trentino_errore_di_somministrazione_del_vaccino_a_12_persone_iniettata_semplice_soluzione_fisiologica-283725728/

Secondo voi il liquido biancastro dei vaccini diventa stranamente trasparente quando si approccia ad un personaggio di rilievo? E i postumi? Febbre e dolori diffusi, come testimoniano decine di persone, non hanno mai colpito alcun governante, ecclesiastico o personaggio da TV che dopo il vaccino si faceva la “serata” di interviste?

E quindi, Chapeau ai nostri governanti! Come ci fregano loro, nessuno mai!

I vaccini contengono cellule diploidi umane? E si ricavano dai feti umani abortiti?

Apri qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Ingredienti_dei_vaccini

Certo che si. E’ la stessa wikipedia, che nonostante gravi problemi di libertà riguardanti la divulgazione enciclopedica, lo dice. Si parla di terreni di coltura dove ovviamente si propagano i virus. Deve essere chiaro però, che il prodotto finale viene dichiarato esente da inquinanti utilizzati durante la costruzione farmaceutica del vaccino. Ma come spesso accade, anche la vostra Brioches preferita contiene tracce di arachidi della produzione che le passa accanto nella fabbrica. In aggiunta, scremare particelle diploidi umane dal prodotto finale significa usare metodi di pulizia blandi, come la “centrifuga” ad un certa velocità che, basandosi sul peso atomico degli elementi, tendenzialmente li separa nelle provette. Figuriamoci se questi metodi garantiscono un 100% di risultato.

Ecco l’elenco degli ingredienti di costruzione dei vaccini, che comprendo i reni di scimmia (ovviamente ne prelevano solo uno, perchè la scimmia diversamente morirebbe; infatti il comitato delle scimmie vivisezionate interviene nei laboratori segreti delle aziende farmaceutiche… sono ironico – ndR), embrione di pollo, reni di cane, e cellule diploidi umane estratte da feti umani.

I terreni di coltura, come nell’agricoltura, richiedono materiale nuovo e un “padre infetto” che si propaga nel terreno stesso.

L’incoerenza della Chiesa Cattolica prima del Covid

Una buona parte degli asili e degli asili nido sono proprietà della Chiesa Cattolica. Altri invece sono pubblici. In entrambe i casi, i finanziamenti statali elargiti, arrivano agli asili. Talvolta l’asilo pubblico sopperisce alla domanda e talvolta è addirittura assente, costringendo la scelta all’asilo privato, di fatto, proprietà della Chiesa Cattolica.

Dall’arrivo della legge Lorenzin, è VIETATO (laddove vietato significa che non viene accettato un bambino) nel caso che non siano state fatte (o forse sarebbe meglio dire “forzate”) tutte quante le somministrazioni di vaccini previste dallo stato per i primi 2 anni di infanzia.

Tra le somministrazioni abbiamo ovviamente il vaccino MPRV, Morbillo Parotite, Rosolia e Varicella. In italia si usa il Priorix Tetra della GSK per esempio, ma ce ne sono altri, e sono tutti simili.

Tale vaccino utilizza Terreni di Coltura basati su cellule diploidi umane di feto abortito (..volontariamente, involontariamente, legalmente, illegalmente, nessuno lo sa…).

Fonte: https://farmaci.agenziafarmaco.gov.it/aifa/servlet/PdfDownloadServlet?pdfFileName=footer_000200_038200_RCP.pdf&retry=0&sys=m0b1l3

Sta di fatto, che leggendo per iscritto la sequenza di requisiti, si evince che dal 2017, approvazione del Decreto Lorenzin:

“La Chiesa Cattolica non accetta bambini all’interno dei suoi Asili e Nidi (che ricordiamo essere parzialmente finanziati da soldi pubblici) che non si siano iniettati sostanze vaccinali costruite e preparate con la pratica degli aborti di feto umano e quindi contenenti tracce di DNA umano residuo”.

Una sorta di “cannibalismo infantile moderno”, con un buon grado di concorso remoto al male, così come piace definirlo alla Congregazione per la Dottrina della Fede. Direi un ottimo requisito d’ingresso per un asilo, oppure, molto probabilmente, direi che ogni uomo ha un prezzo, qui, hanno trovato quello della Chiesa Cattolica...

A confermare la presenza di DNA umano nei vaccini sono state recentemente fatte le Analisi Metagenomiche Corvelva dei vaccini, che riportano quanto segue.

Fonte: https://www.corvelva.it/speciale-corvelva/vaccinegate/prima-pubblicazione-peer-review-sui-vaccini-mprv-priorix-tetra-e-mmrvaxpro.html

PS: se quello che leggi ti sembra incredibile, assurdo e purtroppo non ce la fai più, allora ti sconsiglio il prossimo paragrafo. Non avviare l’intervista. ndR

Approfondimento sulla pratica feti abortiti

Ad onor di cronaca, riporto una testimonianza (ma ce ne sono tante altre) ricavata dall’intervista tra Zainz e Stefano Montanari; un estratto in cui si parla solo di questo. Ne ha parlato anche il telegiornale di Rinascimento Italia del 19/03/2021. Se invece non vi interessa approfondire, passate oltre…

Estratto da intervista ZAINZ Stefano Montanari – 2021-03 – Feti, Aborti e vaccino Covid19

Intervista completa qui: Zainz e Stefano Montanari

Appendice sui feti umani abortiti

Quello che vedete è un feto umano abortito sul banco del chirurgo di tessuti. Sminuzzato e tagliato vivo per ottenere le parti necessarie alla creazione di vaccini. Non solo covid-19, un po tutti i vaccini a virus attivo attenuato. In ogni caso per ambito farmaceutico virale e sperimentale.

Le parti recise, polmoni, reni, cuore, arti, cervello, ecc, sono usate come “terreni di coltura”. I terreni di coltura vengono rimossi dal prodotto finale quasi interamente… ma talvolta del residuo resta.
E’ cosa nota nel settore, ma pare che nessuno lo dica. E nessuno la sappia.

Una volta l’assunzione di parti umane era chiamata “cannibalismo“. Ora invece è comunque “etico” (?). Una volta l’aborto era un peccato gravissimo. Ora invece è una necessità di sopravvivenza della collettività.

La foto è tratta da questo articolo direttamente tradotto da altro articolo..

L’originale è qui: https://www.centerformedicalprogress.org/fetal-trafficking-under-oath/
Qui 3 video testimonianze di infanticidio su Planned Parenthood (inglese):

Ora, i nostri governanti vorrebbero che ci “vaccinassimo annualmente con questi benedetti vaccini”. Forse non sanno nemmeno di cosa stiano parlando, e forse nemmeno gli interessa…

Il commercio, per cosi dire, dal produttore al consumatore, avviene attraverso delle Onlus, tra cui spicca la Planned Parenthood. Questa paga le “donatrici”, raccoglie i feti, li estrae, li sminuzza vivi (un feto morto non serve alla scienza ed “è solo spazzatura”) e li vende a Big Pharma dentro liquidi di conservazione. Da li in poi sapete anche voi come funziona.

Curiosità. Sapete chi fondò la Planned Parenthood? Un certo William Henry Gates II , padre di William Henry Gates III detto Bill Gates.

Attualmente il conteggio di vaccini Covid somministrati ha superato 2 Miliardi di dosi ( https://bit.ly/2SPTfpt). La produzione implica un costo significativo in termini di vite umane abortite, che nessuno calcola e a nessuno sembra interessare…

Viene da chiedersi, se per vivere nella nuova normalità, devono morire industrialmente dei bambini, che senso ha vivere?

Potrà mai esistere un vaccino per il Covid-19?

No. La famiglia dei coronavirus ha un indice di variabilità altissimo. La variabilità produce una nuova variante del virus, si stima, ogni 2 / 3 settimane, il che rende impossibile che un vaccino Covid possa esistere.

Anche tra 100 anni, con le più efficaci tecnologie, sarà comunque impossibile predisporre in commercio qualcosa che sia anche solo lontanamente utile alla prevenzione di un Sars-cov-2.

Chi promuove , vende e somministra vaccini Covid, è un truffatore di gente ignara.

Sul sito della GISAID, vengono registrate le varianti dei virus, identificate tra tutti i laboratori modiali. Riguardo al Sars-Cov-2, precedentemente chiamato nCov, sono state registrate ad oggi 3.987 varianti. E solo in quest’anno.

Fonte: https://www.gisaid.org/epiflu-applications/influenza-genomic-epidemiology/
nCov = Sars-Cov-2 – in realtà queste sono le varianti identificate. La previsione sale di migliaia di altre varianti mai identificate dai laboratori.
Fonte: https://www.gisaid.org/epiflu-applications/influenza-genomic-epidemiology/
Mumps = parotite – allego per mostrare le varianti di un virus conosciuto

Il grafico della parotite, mostra 457 varianti, registrate dal 2006 (che probabilmente è l’inizio di vita di questo portale), mentre quello nCov ha generato circa 4000 varianti in 1 solo anno.

Ora la domanda dovrebbe scalfire il vostro intelletto: Può l’uomo, in un solo anno, anche solo ipotizzare di inventare e commercializzare un farmaco che copra 3.987 varianti di un virus producendo la protezione desiderata a livello anticorpale?

Domanda difficile… Risposta facile.
Accettazione della risposta a fronte di tutto quello che ci viene inculcato dalla TV: molto difficile (con oscillazioni su chi si informa differentemente dal mainstream).

Quindi, dove è finita la moralità umana?

Io non credo che questi articoli cambino effettivamente il corso degli eventi, o le coscienze, o mostrino la verità a chi la verità proprio non la vuole accettare. Non penso nemmeno che spingano la gente ad indagare ulteriormente (sia fuori che dentro se stessi) per fare chiarezza.

Sinceramente, in questi anni di “delirio e onnipotenza moderni” che iniziarono nel 2017 con il Decreto Lorenzin e l’obbligo ultra-vaccinale per i bambini, e procedono ancor oggi, ho visto come sia caduta in mille pezzi la moralità umana, e come i politici si siano venduti ai soldi di forze occulte, la magistratura si sia bloccata e silenziata, i sindacati dei lavoratori siano spariti, la scienza medica sfumata trai mille nascondigli degli ospedali, il popolo diviso sui concetti più elementari, i figli del popolo, i bambini, perseguitati e condannati come classe senza rappresentanti del diritto. Per loro soprattutto, nessuna difesa.

E infine la Chiesa, che pretende di comparire integra e moralmente affidabile quando è sotto agli occhi di tutti la sua dottrina contraddittoria e inconsistente. Non si tratta solo di un viaggio in aereo, o di favorire una “propaganda vaccinale”. E’ piuttosto come percepire il distacco dal dialogo e dalla vicinanza con la popolazione, con i sofferenti, e con tutto quello che la dottrina di Dio ha sempre professato: la carità. L’accoglienza. La Chiesa di ora si è arroccata… e si è auto-distrutta.

Infine, l’unico comune denominatore di tutta l’illusione scientista imbastita in questi anni, ma che ha provocato morti e sofferenze senza eguali, e discriminazioni e odio, è la presenza costante e latente delle grosse aziende farmaceutiche. In ogni faccenda. In ogni tavolo. Sono il senso di nausea che accompagna la decadenza del tempo.

Beh, ci sarebbe anche lui.. magnate e finanziatore di ogni cosa che riguardi tutta questa pandemia: Bill Gates.

Comunque, il loro potere deriva dai soldi che gli stati gli donano costantemente, mistificati come acquisto di “farmaci necessari”. Una costante conversione di denaro pubblico in denaro privato NON MERITATO. Un evoluzione del riciclaggio, ma con l’eleganza di farlo a cielo aperto tra gente incravattata. La loro garanzia di vendita deriva dagli accordi con i governi che “obbligano i cittadini” in modo coercitivo, a cominciare dall’infanzia, e esentano l’azienda farmaceutica dal pagamento di qualsiasi danno sulla salute, provocato direttamente o indirettamente.

Infine grazie alla cooperazione delle figure chiave, un processo non vede mai la condanna di queste società. Ma se anche fosse che, dopo decenni in tribunale, queste subiscano la condanna, si tratterebbe di milioni di euro a fronte di miliardi intascati preventivamente. Più che sopportabile per loro. Non credete?

In aggiunta, nessun medico correla i danni alle vaccinazioni, che causano morte, autismo, danni neurologici gravi, e patologie croniche meno gravi ma persistenti per tutta la vita; sia perchè, alla fine dei fatti, è pressochè impossibile ricondurre con una certezza del 100% il propagarsi di inquinanti nel nostro corpo, dove le interazioni sono miliardi ogni secondo, e sia perchè è stato semplice conquistare anche i vertici dell’ordine dei medici, che condanna e bandisce come una santa inquisizione qualunque medico dissenziente dalle direttive farmaceutiche. E la chiamano persino “scienza”.

Alla fine, per convincere le persone, come insegna la Mafia di cui il suolo italico detiene sicuramente l’etimologica definizione, ci sono due metodi:

  • Comprare le persone con soldi
  • Inizializzare le persone che non puoi comprare, mostrando loro la foto della loro parentela e degli affetti più cari, e pretendendo obbedienza in cambio della sopravvivenza degli stessi.

Soliti metodi infallibili insomma…
E la polizia? Stesso flagello. Istruita all’obbedienza senza coscienza e orientata verso il popolo che deve solo accettare le imposizioni. Pena multe, manganelli e carcere. Si chiama oppressione. E coloro che la applicano, hanno giurato di difendere la Costituzione Italiana.

A quadro completo, la disfatta della veridicità della storia, incluse per prime le verità sull’efficacia dei vaccini, viene manipolata costantemente con grafici fasulli e “massaggiamento” dei dati, fin dentro le università. Università che produrranno medici pre-orientati a tutto questo. Medici che rinnegheranno il giuramento di “Primum non nocere”.

Ed infine, lo stesso utente fiducioso dei vaccini, che non ha mai verificato che il farmaco produca l’effetto sperato. Un analisi anticorpale preventiva e successiva al farmaco (sia breve che lungo termine), ricade tra le sue colpe. E’ molto più facile, almeno per come siamo configurati, iniettarsi un liquido ad ogni autunno. Così, tra un impegno e l’altro della propria vita. Verificare l’efficacia? Non la fa nessuno. Nessuno ne sa nulla e nulla si saprà.

La stessa informazione Mainstream, infine, risulta corrotta e filtrata da chi la compra e manipola attraverso le meccaniche della pubblicità. Essa annichilisce istantaneamente qualsiasi articolo veritiero, ostentando contradditori di esperti, fact-checker, e debunker. Tempo fa si chiamava semplicemente “Censura”.

E quindi… in tale contesto, probabilmente, rimarremo gli uomini fallimentari che siamo. Sempre pronti a farci ingannare, o corrompere o manipolare. Sempre pronti a sofferire per il prossimo, ma annebbiati dalla nostra stessa incapacità di cercare e scindere il vero dal falso. Il ricordo che lasceremo non sarà certo quello di ligi fedeli, o bravi lavoratori, o prodighi servitori di un bene collettivo. Saremo ricordati, forse, solo come uomini. Con qualche inutile pregio, e molti importanti difetti… a meno che qualcosa scatti davvero dentro di noi.

E questa scelta.. caro lettore, è tutta tua.

_Lord Hol Napult_

Il mondo cambia e il mondo censura. Qui trovi una copia cache dei documenti allegati al post, nel caso un giorno spariscano.
COPIA CACHE

Se vuoi reperire ulteriori documenti sulle vaccinazioni vai a questa pagina e leggi gli altri articoli:
Leggi gli altri post sui vaccini nell’apposita categoria del Blog

This entry was posted on mercoledì, Aprile 7th, 2021 at 19:00 and is filed under eternità, governo, guerra, Internet, Italia, luce, notte, politica, Progresso, realtà, Riflessioni Digitali, riflettere, Storia, Tempo, vita. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a reply

Name
Mail (will not be published)
URI
Comment