Questo schema rappresenta il “loop” in cui vessano i cittadini italiani da quando è cominciata la propaganda vaccinale covid19. Da questo loop si esce solo in 2 modi: morti, o facendo cadere il governo. Diversamente saremo incatenati a questa mala-gestione per tutta la vita.

Mala-gestione che prevede repressione e omertà tra tutte le autorità competenti che, invece di rappresentare un punto di riferimento per la cittadinanza italiana, contribuiscono alla sua decadenza.

Ognuno si collochi nelle iterazioni che preferisce, faccia simulazioni e tragga tutte le conclusioni che reputa più attendibili…

(Clicca l’immagine per ingrandire)

Schema 1

Schema della Propaganda Vaccinale Covid19, della gestione emergenze e segnalazioni sanitarie, a cui sono soggetti tutti i cittadini italiani. v1.00 – 202108

Schema 2

In questo schema invece le motivazioni per cui la gente si fa un siero genico sperimentale. Al fallimento della garanzia venduta col farmaco, si auto-compensa il fallimento con una giustificazione sulla forma più grave.

In psicologia viene chiamata Dissonanza Cognitiva (ref: la volpe e l’uva).

Schema (il)logico del vaccino Covid19 a mRNA, dei Vaccinisti (v1.0 – 202111)

_Lord Hol Napult_

Tags: , , , , ,

This entry was posted on giovedì, Agosto 26th, 2021 at 10:38 and is filed under eternità, Future, governo, guerra, Italia, notte, politica, realtà, Riflessioni Digitali, riflettere, Tempo, vita. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a reply

Name
Mail (will not be published)
URI
Comment