The Misty Mountains Cold

Buongiorno a tutti,

in questi giorni di pesante constatazione del fatto che il governo italiano tutto, in accordo con persone esterne al Paese, sta stringendo come non mai le restrizioni sociali e l’imposizione di un pass verde discriminatorio e anticostituzionale, occorre vedere con lucidità cosa è accaduto negli ultimi 2 anni.

Analizzato quello, tutte le scelte future risulteranno probabilmente più chiare, non legittimabili, ma quantomeno prevedibili.

Il livello di corruzione dell’Italia è ormai platealmente dichiarato, e tra i partecipi di questo sfacelo non si può non considerare anche la Magistratura italiana, organo principale di contrasto delle violazioni alla Costituzione e garante delle libertà dei cittadini… ebbene la loro assenza nell’asse di equilibrio dei tre poteri, legislativo, esecutivo e giudiziario, non fa altro che confermare la loro complicità al progetto… ma quale progetto?

LA FALSA PANDEMIA

Premesso che “Ogni morte di uomo mi diminuisce, perché io partecipo dell’umanità”, e ogni perdita lascia un vuoto di sofferenza che si propaga per tristissima empatia, è doveroso se non necessario verificare che quanto ci è stato messo davanti agli occhi, corrisponda esattamente alla verità.

L’unico modo di farlo è l’analisi dei dati. Finora è stato abbastanza difficile arrivare ad un livello di corruzione che comprendesse i dati di mortalità nazionali, in quanto negare una morte, oppure una nascita, risulta ancora particolarmente complicato (ma non lo escludo…).

Sono comunque disponibili i dati ISTAT della “pandemia 2020” . I dati ISTAT ad oggi, nel 2022, si riferiscono al massimo al 2020. Quando usciranno quelli ufficiali del 2021, ci saranno dei bei confronti da fare, ma per il momento si possono solo analizzare i dati della “pandemia”.

Nel luogo comune, propinato a piene sirene da tutti gli organi di stampa, la pandemia era terribile. Qui una lista di tutto ciò che è stato percepito e memorizzato nelle menti dei cittadini comuni come “ricordo” di quell’anno:

  • Vi ricordate i Carri di Bergamo?
  • Vi ricordate i Lockdown per 60 milioni di abitanti?
  • Vi ricordate le multe per madre e figlia che contro il lockdown vanno a fare una visita Oncologica programmata e beccano 500 euro a testa?
  • Vi ricordate che tutti dovevamo rimanere in casa e “#andratuttobene“?
  • Vi ricordate che occorrevano i morti e quindi non curavano più nessuno: tachipirina e vigile attesa, seguiti da aggravamento della salute (ovvio), quindi ospedale, intubamento, e spesso morte?
  • Vi ricordate le cure come idrossiclorochina, plasma iperimmune, ivermectina, vitamina C e D, tutte represse dal ministero?
  • Vi ricordate anche che l’Unione Europea ha rivisto il termine pandemia per adattarlo al contesto corrente, perchè anche cosi non moriva abbastanza gente per rientrare nel precedente significato di “pandemia”?
  • Vi ricordate “ne usciremo solo col vaccino” (cit. Luigi Di Maio e Giuseppe Conte – M5S – già ad agosto 2020) ?

Ora osservate ora il grafico sottostante.

La Falsa Pandemia – In blu gli abitanti dell’Italia, vari anni, in verde i morti in Italia, vari anni

Da questo grafico è facile intuire che la differenza tra i morti dell’anno 2019 (o precedenti) e quelli del 2020, non erano poi così tanta (verde). Eppure le restrizioni riguardavano tutta la popolazione (blu).

Ora osserviamo il dettaglio di morti in aggiunta ai precedenti anni.

Numero di morti all’Anno in Italia – grafico comparativo

A fronte di un andamento quasi costante negli anni precedenti, si intravede come la pandemia abbia portato SOLO 100.000 morti in più rispetto all’anno precedente.

Quei morti in più però, non dimentichiamolo, sono morti in una situazione di totale stallo dei medici di base, che con la direttiva del Ministero della Salute di trattare i sintomatici con “tachipirina e vigile attesa”, di fatto, erano legittimati a non curare i propri pazienti con una polmonite interstiziale in corso. Non curare potrebbe significare uccidere, o comunque avere un concorso di colpa in merito. La tachipirina sappiamo da recenti studi essere persino un aggravante della situazione, complicando quindi la polmonite. Infine, raggiunto un ospedale nel momento di massima gravità di una polmonite NON CURATA a domicilio, si otteneva l’intubazione senza l’utilizzo di farmaci anti-coagulanti. Infine, una molto probabile morte.

I protocolli di sterminio erano approvati dal Ministero della Salute italiana, che rimandava all’OMS, e che pare volesse proprio che ci fossero delle morti in eccesso, per passare poi alla fase successiva di sporchi piani mai dichiarati…

Durante il 2020, e visto l’andazzo di questi medici reticenti a curare i propri assistiti (ricattati dal fatto che violare il protocollo governativo li esponeva a denuncia penale da parte del curato e familiari, in caso di insuccesso), delle associazioni “quasi carbonare” furono istituite spontaneamente da altri medici, meno proni allo sterminio, e dediti alla guarigione dei malati. Essi accettarono con coraggio il rischio. Era il caso delle “associazioni delle cure domiciliari” che, noncuranti del fatto di assistere le persone da remoto, sono riuscite, quando contattate in tempo, ad assistere e prescrivere i farmaci corretti ai malati. Il famoso SARS-COV-2, se preso per tempo, era perfettamente curabile. Di li la risposta del Governo Italiano di bloccare le cure domiciliari, e attraverso l’Ordine dei Medici, di sospendere tali medici… Si faticava a quei tempi a trovare in farmacia l’idrossiclorochina, che era un farmaco da banco già ampiamente usato in altri ambiti. E qui, la magistratura, invece di indagare su queste “strane” forzature del Ministero, non ha espresso verbo alcuno, lasciando che le cose degenerassero…

Il risultato fu inoltre che, i 100.000 morti in più, erano a detta delle autopsie coordinate dall’ISS (Istituto superiore di Sanità), per il 97% attribuite a persone con più di 80 anni e più di 3 patologie, tra cui ipertensione arteriosa, ictus, cancro attivo. Persone quindi molto fragili che se non curate morivano inesorabilmente. E come dimenticare poi, durante il 2020, milioni di visite oncologiche sospese
Link ISS “Caratteristiche dei pazienti deceduti positivi all’infezione da SARS-CoV-2 in Italia”:
https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2-decessi-italia
https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_10_gennaio_2022.pdf

ISS – Caratteristiche dei pazienti deceduti positivi all’infezione da SARS-CoV-2 in Italia 2022/02/01

LA VERA PANDEMIA

Che cosa hanno sempre detto le elite mondialiste totalitarie sull’incremento della popolazione degli ultimi secoli?
– Che cosa diceva Bill Gates nel 2015 riguardo ai vaccini e al fenomeno di depopolamento?

A queste domande, non mi curo più di rispondere, in quanto, anche fosse tutto vero, non esulano da quella fumosa e difficilmente dimostrabile serie di affermazioni di cui ognuno si può fare un opinione, giusta o sbagliata che sia.

Quello che voglio invece oggi è osservare l’evidenza dei dati. Per piccola e insignificante che sia l’Italia, ha dei dati che non lasciano spazio a dubbi:

  • 100.000 nascite in meno rispetto a 6 anni fa.
  • 400.000 soli bambini nati all’anno (presumo minimo storico).
  • Il 20% in meno in 6 anni.
  • Morti costanti o in crescita, nascite in decrescita. Totale della popolazione in forte decrescita.
  • Nessun segnale di miglioramento futuro (anzi).
Le nascite in ITALIA vs le morti in ITALIA (2011-2020)

Da questo grafico si evince che tutte le impietose leggi sugli obblighi vaccinali, a partire dal “decreto Lorenzin” fino all’obbligo recentissimo del siero genico SPERIMENTALE perpetrato agli “over 50”, hanno contribuito ad un fenomeno di decrescita indubbia della popolazione.

In aggiunta abbiamo famiglie stressate da una situazione economica e lavorativa ormai oltremodo precaria. Bambini costretti a un clima di terrore, e alle DAD (didattica a distanza), per perpetrare il clima di dittatura e paura osannato come democrazia dal governo.

In aggravamento abbiamo la contaminazione di tutti i “vaccinati” (o parte di essi, a seconda di chi ha ricevuto dosi placebo) di nanoparticelle all’ossido di grafene e di microcircuiti polarizzabili esternamente

Vediamo un altro grafico più ampio:

Natalità italiana 2008-2020; persi 176.000 bambini / anno – dati ISTAT

Conclusioni: questo Paese, oltre ad andare in malora per tutto quanto accade a livello economico con il “governo dei migliori”, si estinguerà.

Questa è la vera “pandemia”. Una pandemia che ha come primo obiettivo lo sterminio volontario delle persone. Si pensi ad esempio come abbiano organizzato le inoculazioni, partendo dai “più fragili”, fino ad arrivare per scaglioni di età, dai vecchi ai giovani.
Con un simile approccio, se volessero (e mi pare che abbiano voluto), potevano predisporre dosi più “letali” per gli “inutili” (ovvero i più fragili e gli anziani), e proseguire con dosi meno letali per eliminare quà e là anche le persone nelle altre fasce di età. L’obiettivo ovviamente era mantenere coloro che sono sani e lavorano per il “sistema”, eliminando di fatto coloro che sono ammalati, pensionati o inutili (al sistema).

Osservate queste statistiche, ve lo dicono:
https://quifinanza.it/pensioni/pensioni-e-morti-covid-inps-risparmia-piu-di-un-miliardo/603945/

Pensioni e morti Covid: inps risparmia più di un miliardo

Che gentili, almeno hanno scritto “il triste bilancio”. Non posso fare altro che dedurre che tutto questo fosse VOLUTO. La vera pandemia passa quindi attraverso una frontale dissuasione nel fare figli, prosegue nello sterminio controllato di anziani e invalidi, o comunque persone ritenute “meno utili alla società”, infine si consolida con strumenti di controllo e annichilimento sociale, come il certificato verde covid-19 detto green pass. Il tutto condito da un buonismo mediatico per cui è bene, è bello, è giusto, fare quello che impongono di fare.

DE-POPOLAMENTO INIBENDO LE OVAIE FEMMINILI

Prima ho detto che attraverso delle nanoparticelle dei vaccini Covid19, si voleva elettronicamente controllare anche le nascite. Il controllo passa attraverso questa analisi che è comparsa tempo fa (senza destare scalpore):

Uno studio rivela che le nanoparticelle del vaccino mRNA circolano in tutto il corpo – ovaie e testicoli

Link articolo: https://www.maurizioblondet.it/uno-studio-rivela-che-le-nanoparticelle-del-vaccino-mrna-circolano-in-tutto-il-corpo-cervello-cuore-fegato-ovaie-testicoli-e-altro/

Link all’articolo richiamato: https://www.naturalnews.com/2021-06-02-horrifying-study-reveals-mrna-vaccine-nanoparticles-are-circulated-throughout-the-entire-body-brain-heart-liver-ovaries-testes.html
Link allo studio: https://www.naturalnews.com/files/Pfizer-bio-distribution-confidential-document-translated-to-english.pdf

Studio PDF in foto

Distribuzione delle particelle lipidiche (e quindi anche delle nanoparticelle) dei vaccin a mRNA

Come vedete dai dati, le parti del corpo umano che catalizzano la maggior parte delle nanoparticelle presenti nei vacini mRNA (chiamate particelle lipidiche) sono:

  • Milza (spleen): 23,400
  • Ovaie: 12,300
  • Intestino: 1,470
  • Tiroide: 1,000
  • Testicoli: 0,320
  • Altro

Seconda solo alla milza, l’ovaia femminile è catalizzante per le nanoparticelle che ci arrivano in pochissimo tempo, circa 48 ore dopo l’inoculazione. Una volta posizionate aspettano l’attivazione.

Il segnale di attivazione risulta ancora coperto da segreto militare, cosi come il contenuto dei vaccini Covid19, ma qualcosa sappiamo perchè certi centri di ricerca hanno comunque analizzato il siero.

Le nanoparticelle individuate nei vaccini da numerosi laboratori di ricerca, tra cui la Quinta Columna

Invito a vedere per intero questo video del 2014, dove in particolare al minuto 15, Roberto Cingolani, ci informa che alcune particelle “messe in campo magnetico, e facendo oscillare la frequenza esterna, la loro temperatura si alza. Possono arrivare oltre i 50° e “NON C’E’ CELLULA CHE POSSA RESISTERE A QUELLA TEMPERATURA”, ci conferma Cingolani.

https://rumble.com/vjbutx-2014-roberto-cingolani-nanotecnologie-per-lessere-umano.html

Non ce ne fregherebbe nulla se questo individuo parlasse di utilizzi medici della tecnologia, ma pare che sia attualmente Ministro della Transizione Ecologica del governo Draghi, e quindi qualche dubbio dovrebbe venire, sia sull’onestà intellettuale, sia sulla volontà di utilizzo di queste tecnologie che ormai hanno ucciso migliaia di persone, e ammalato MILIONI di altre.

La somma di morti per Vaccinazione Covid19, raccolti dal VAERS, dall’EudraVigilance, e dall’istituto sanitario inglese, supera i 60.000. La somma di danneggiati è nell’ordine di svariati Milioni di persone.

Cosa succederà quando attiveranno i segnali (si parla sempre di 5G) a queste nanoparticelle, poste presso le ovaie delle donne di tutto il mondo?
Ebbene: “non c’e’ cellula che resista”. Ce lo hanno detto. Infertilità o peggio, morte.

CONCLUSIONI DI UNA CATASTROFE PREANNUNCIATA

Questa volta la favola temo che non finisca bene. Questa non è una storia per bambini e non lo è affatto per degli Italiani onesti. La resistenza nel nostro paese è stremata, soprattutto dalla complicità dei “persuasi”, che altri definiscono “collaborazionisti”. Queste persone sono coloro che hanno accettato come veritiero tutto quanto gli è stato messo davanti agli occhi dagli organi di stampa mainstream…

E quindi, è a voi che rivolgo un appello:

Fino ad oggi avete obbedito e bevuto avidamente bugie dal capezzolo malato dell’informazione corrotta, prodotta da una dittatura non dichiarata con fini non dichiarati. Se siete in ascolto, se avete ancora un minimo spirito critico, se credete nel futuro dei vostri e altrui figli, vi chiediamo uno sforzo di analisi, verifica e comprensione dei fatti:

Italiani, per la famiglia, per i vostri figli, per la vostra Patria, per la Libertà e per la Vita, in nome di Dio e di tutti gli antenati che hanno perso la vita nella nostra italica historia, io vi prego..

SVEGLIATEVI!!!

E combattete con noi questo sistema perverso, prima che sia troppo tardi”

E’ tempo di rifiutare l’utilizzo ogni tessera simil-nazista, di decidere autonomamente e interamente della propria salute e infine, di riprendere la dignità tolta. Opponetevi. Rifiutatevi. Fate rete. Disobbedite alle violazioni della nostra Costituzione. Risorgete.

Grazie.

Il mondo cambia e il mondo censura. Qui trovi una copia cache dei documenti allegati al post, nel caso un giorno spariscano.
CLICCA QUI
Se vuoi reperire ulteriori documenti sulle vaccinazioni vai a questa pagina e leggi gli altri articoli:
Leggi gli altri post sui vaccini nell’apposita categoria del Blog

_Lord Hol Napult_

This entry was posted on sabato, Febbraio 26th, 2022 at 09:58 and is filed under eternità, Future, governo, guerra, Internet, Italia, luce, notte, realtà, Riflessioni Digitali, riflettere, Storia, tecnologia, Tempo, vita. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a reply

Name
Mail (will not be published)
URI
Comment