Ipnosi di Massa – >Observer_

“Mayday Mayday
Qui pianeta Terra chiama esseri viventi del futuro.
Qui pianeta Terra chiama esseri viventi del futuro.
Qui nazione Italia, Mayday, siamo tutti ipnotizzati.
Qui nazione Italia, Mayday, siamo tutti ipnotizzati.
Chiunque riceva questo messaggio, venga in immediato soccorso.
Mayday Mayda
y”

reading time: 14m 33s

Due anni sono passati. E dopo due anni di frustrante rincorsa alla verità, non posso fare altro che dichiarare, alzando bandiera bianca, che ci troviamo di fronte ad un chiaro esempio di ipnosi di massa. E’ ormai vano, inutile, forse persino doloroso, ogni tentativo di recupero della specie che pascolava allegramente le lande alpine e appenniniche del Belpaese: la specie umana italiana.

In questi due anni sono stati arruolati tutti gli “eserciti mediatici conosciuti”, con indicazioni precise ed organizzate, al fine di capovolgere e invertire la razionale analisi e comprensione degli eventi. Da qui la fondatissima “teoria del complotto”. Il mondo in cui siamo sommersi ci è imploso sotto ai piedi, inglobandoci tutti in un baratro di falsità, calunnie, deformazioni del vero, ipocondria, sgomento, ed infine odio verso il prossimo.

In questo contesto il panorama politico, delegittimando ogni voce e forza, ha operato per ridurre letteralmente in schiavitù, economica e irreversibile, il Paese. Prima con il miraggio del MES (fondi europei) e poi con bugie progressive che hanno, come sempre, tolto ai poveri (piccole e medie imprese) convogliando enormi benefici ai ricchi (granzi aziende farmaceutiche, di ecommerce e multinazionali di ogni tipo). Il tutto, mentre la popolazione ipnotizzata si è concentrata ad osservare un cartonato attraente e macabro: il Covid-19.

Riconoscere la menzogna

I.S.S.

La farsa ormai conclamata del virus “pandemico”, negli ambienti corretti, è stata smontata definitivamente dai dati dell’Istituto superiore di sanità, che rileva ad un misero 2,9%, alle morti da solo Covid, conclamate come 130.000 per tutto il periodo (quindi parliamo di circa 18 mesi). Quelle invece sono morti con almeno una patologia cronica presente quando è sopraggiunta la morte. La lista delle “patologie” la trovate nella foto: Cardiopatia, fibrillazione, ictus, HIV solo per citarne alcuni.

Va detto che l’essere umano può risultare positivo a milioni di virus, se cercati con altri tipi di diagnostiche, contemporaneamente al sopraggiungere della morte. L’uomo convive con i virus e un po meno, di solito, con le patologie croniche elencate nel rapporto.
E’ un po come dire, per esempio:
– Sono caduto dal 5° piano ma ero positivo al Covid. Causa morte: Covid.
E’ più difficile, dire:
– Sono caduto dal 5° piano e sono morto di Covid.
Ho avuto un ictus, ma sono morto di Covid.
Ho l’HIV, ma sono morto di Covid.
Soffro di ipertensione arteriosa, Ictus e Cardiopatia, ma sono morto di Covid.
Sono chiari gli esempi? Bene, perchè le persone registrate come morti di covid avevano per il 67% tre o piu’ patologie, per il 18% due, per l’11% una, e per il 2,9% zero.

In queste stesse pagine, nel lontano febbraio/marzo 2020, avevo analizzato proprio quegli stessi dati estraendo indicativamente le stesse percentuali.

Totale dei morti registrate come Covid 19 – dati del 5 ottobre 2021
Il 2,9% di 130.000 morti, sono i 3.783 morti di solo covid-19 stimati – dati del 5 ottobre 2021
https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2-decessi-italia
Morti Covid per fascia di età – dati del 5 ottobre 2021

E ancora, l’età media di morte per covid è per il 70% circa sopra ai 70 anni, ovvero un età che già prevede morte naturale. Pensate che un giornale l’abbia mai detto nel mentre che terrorizzava tutta la popolazione? Eppure questi dati sono rimasti relativamente costanti. E ancora, dove sono finite le morti per influenza (quella e’ sparita) e per problemi polmonari e respiratori che cubavano, dati istat, circa 50.000 morti all’anno? E che dire infine del protocollo governativo di “tachipirina (paracetamolo) e vigile attesa” per i sintomatici Covid ?

“I morti occorrevano! Occorrevano al governo per distrarre la popolazione e limitare ogni libertà, in vista di obblighi programmati annualmente di vaccinazione”. E come hanno detto gli “esperti”, queste morti hanno permesso di raggiungere la “paura di morte delle genti“, fattore indispensabile per piegare al proprio volere chiunque. Accompagnando tutto da una martellante propaganda di monitoraggio dei contagi (chissà quanto veritiera), che è infine sfociata nell’entusiastico vortice di inoculazioni di farmaci genici sperimentali, oltresì dichiarati Vaccini Covid. Il termine vaccino, infimo nomignolo, è stato il grimaldello necessario per sorvolare sui controlli che un farmaco normale non avrebbe potuto superare. I vaccini infatti non sono sperimentabili, in quanto applicati a persone sane che vengono monitorate a seguito della somministrazione, ed hanno un iter di approvazione agevolato. E’ quindi impossibile dire, senza grandissimi numeri, se una persona ha evitato una certa malattia per il vaccino o per motivi naturali. Pensate ora al fatto che hanno ovviato persino i normali controlli previsti per un vaccino. L’emergenza, per lo più mediatica, lo richiedeva… no!?

Tali Sieri Genici Sperimentali erano uno dei fini ultimi del macabro piano di depopolamento messo in atto, oltresì conosciuto come “Great Reset”. Attraverso una doppia combinazione, ovvero siero MRNA, e “diluente” (il vero artefice contenente ossido di grafene), si mescolava e otteneva un prodotto iniettabile che ha generato morte, eventi avversi gravissimi e, mio malgrado, una schiera di convinti decisa a pressare i non convinti.

V.A.E.R.S.

Il database americano di segnalazioni di eventi avversi da vaccino, basato anch’esso su farmacovigilanza passiva (e quindi che riduce la registrazione fino al 95% degli eventi – vedi rapporto vaccino MPRV puglia Report 2017-2018 ) , ha registrato un aumento enorme di morti da vaccino che per dovere di cronaca vanno sempre prefissate con “sospette”.

Il grafico però parla scandalosamente chiaro, e mostra come siano sbalzati in alto i morti nell’ultimo anno surclassando le segnalazioni di morti da vaccino cumulative degli ultimi 30 anni.

Numeri della farmacovigilanza passiva riguardo vaccini covid 19 in America 2020-2021
https://openvaers.com/index.php
Morti sospette in farmacovigilanza passiva riguardo tutti i vaccini in America 1990-2021 – La vaccinazione Covid19 segnala il più alto tasso di mortalità associata mai visto.
https://openvaers.com/covid-data/mortality

A.I.F.A.

Se si ritorna al grande classico, ovvero il rapporto AIFA che ho analizzato negli anni passati e che dopo il Decreto Lorenzin 2017 è stato ampiamente alterato per non fornire dati utili ad una valutazione qualitativa dei vaccini pediatrici, notiamo che, loro malgrado, hanno lasciato evidente una traccia della mala-opera messa in atto.

Il rapporto di farmacovigilanza passiva delle vaccinazioni Covid19 italiane del 2021 (nel 2020 ovviamente nessun vaccino covid – ufficialmente – esisteva), presenta questo grafico.

Segnalazioni di reazioni avverse durante la campagna vaccinale Covid19 nel 2021. A parità di vaccino, le segnalazioni differiscono eccessivamente nelle 3 fasi. Qualcosa ha soppresso le segnalazioni nella fase 3 – fonte AIFA rapporto di vaccinovigilanza 2021
https://www.aifa.gov.it/rapporti-su-sorveglianza-dei-vaccini-covid-19

Le somministrazioni in Italia sono state fatte con i seguenti scaglioni: prima il personale sanitario esposto e gli anzinissimi, poi, progressivamente, i 70enni, 60enni, 50enni e cosi via fino a Giugno 2021, dove tutti gli italiani sopra i 12 anni potevano accedere agli inoculi.

Si può vedere come nella prima fase, quando sono stati vaccinati (per cosi dire) gli operatori sanitari e gli anziani (nelle RSA), le segnalazioni doppiavano, ricalcando la curva, le inoculazioni.

A parità di vaccino, abbiamo un periodo che va tra febbraio e marzo dove le somministrazioni ricalcavano esattamente le segnalazioni avverse.

Poi, come suggerirebbe colui che vede oltre la cortina di nebbia, qualche ente, forse governativo, ha inviato una qualche comunicazione (forse repressiva) di modo che le segnalazioni fossero (spontaneamente) soppresse sul nascere. Voci che circolavano, segnalavano anche una complicazione delle fasi di segnalazione dell’evento avverso, sul portale https://www.vigifarmaco.it .

Concludendo, le segnalazioni che seguono la data, circa, del 15 marzo 2021, sono infinitamente inferiori e graficamente scollegate dalla fase che li ha preceduti. Un altro modo, indiretto, di mostrare come “sicuro ed efficace un siero genico sperimentale”. Ma i dati sono dati, e qui non sono congruenti. Resta quindi da capire cosa sia successo dopo quella data…

Gli esempi potrebbero proseguire, con studi, grafici dati. Ma per semplificazione ho messo quelli che ritenevo eclatanti. La rete se osservata con la chiave giusta, offre molte informazioni importanti. La chiave giusta è il punto focale però..

Riconosciuta la farsa sanitaria, cosa è successo veramente?

E’ successo che un intero popolo sia stato preso di mira per quelli che sembrano essere definiti “i vecchi rancori dell’ anti-cattolicesimo“. L’Italia, cosi come Israele (altra nazione colpita da tutte queste restrizioni) e la già decaduta (economicamente parlando) Grecia, sono il fulcro della società occidentale liberale e cristiana. Un riferimento probabilmente di civiltà evoluta, in mezzo alla marea di intenti governativi falliti e sanguinari. Si pensi agli stati in perenne guerra, dittatura, o insurrezione civile, o agli stati privi di spiritualità radicata nei secoli. Cultura, storia e civiltà sono delle bandiere che sventolano orgogliose qui, immerse nella mappa multicolore del mondo. Ma nel mondo è stata allevata l’elite globalista; ricca, potente e perennemente infelice del suo status quo privilegiato, al punto da provare invidia o rancore risalenti a tempi addietro, nei confronti di tutti i modelli liberali. Al punto da esprimere la propria immaturità storica con odio e frivolezza di spirito.

E’ successo che questo genere di lume abbia attirato le attenzioni di coloro che, disponendo di ingenti capitali economici, decisero di tentare un colpo di stato su tali territori per annientarli e ridicolizzarli. Queste almeno le spiegazioni spirituali e motivazionali catturate in questo periodo.

L’aggressione perpetrata, nelle sue modalità, è infatti frutto di accurate tecniche di ingegneria sociale, economica, e di manipolazione delle masse e persino delegittimazione del governo. La raffinazione di queste tecniche è avvenuta negli anni precedenti sotto agli occhi di tutti, laddove, preso un gruppo medio piccolo di persone, si instillavano direttive per orientare e convincere queste persone ad odiarne altre, e avanzare leggi discriminatorie che diversamente non sarebbero state accettate.

Per esempio, lo stesso decreto Lorenzin del 2017 è un primo esperimento sociale perpetrato in Italia e trova origine contrattuale nel 2014 quando la Global Health Security Agenda ha deciso che l’Italia doveva fare da capofila per le strategie vaccinali europee. L’imposizione ingiustificata di vaccinazioni sui più piccoli, il terrore del “contagio da morbillo”, la discriminazione dagli asili per i non vaccinati, la propaganda mediatica di convincimento che l’untore fosse sempre colui che non assumeva a capo chino ogni magico siero, rappresentano un anteprima “fotocopiabile e ricalcabile” delle tecniche di persuasione di massa applicate alla campagna di vaccinazione anti Covid-19. Solo che tutto era in miniatura, in quanto la campagna dei 10 vaccini era riferita ai più piccoli, ovvero ad una porzione minore di popolazione. Va detto che i vaccini, a netto di somministrazioni e di patogeni, alla fine fossero 36 e non 10, e questo spiega bene la tecnica utilizzata: minimizzazione, psicologia emotiva, senso di colpa, repressione, violenta demonizzazione per i non allineati al nuovo diktat, e senso di esclusione dal branco. E menzogne! Quelle tante. Sempre. Ma esposte su canali di prestigio che le elevano ad fonti autorevoli (come già delineato nel paragrafo “il contratto non scritto” qui ).

La paura dei non vaccinati (che contagiano persino i vaccinati, ma nessuno si accorge mai del controsenso…), il costante monitoraggio di contagi fasulli dichiarato sui giornali (ovvero terrore a ripetizione), l’utilizzo veniale e spietato di influencer che prima lusingano i propri “follower”, per farli loro, e poi demonizzano la “minoranza bersaglio” per ottenere pressione sociale, sono tutte tecniche adoperate con successo anche in questa fase Covid 19. Ripeto: Anche in questa fase Covid 19 (Ulteriori dettagli nel mio precedente post: Vaccini – Persuasione delle masse ai tempi del Covid-19 ).

L’assunto popolare (errato) e il Green Pass coercitivo

In sintesi, tutte queste tecniche hanno portato le masse alla convinzione che assumere farmaci non testati era comunque una scelta saggia.

Come ottenere un alto tasso di vaccinazioni “spontanee”?

Esauriti gli “entusiastici”, ovvero le persone col minore spirito critico (anche senza colpa, magari perchè anziane..), si è passati a tecniche di “obbligo sanitario” per personale “esposto direttamente”. La pressione sociale di genti che venivano a contatto con personale sanitario che non “garantiva loro la sicurezza dovuta”, ha giocato un ruolo fondamentale. Ovviamente sicurezza mai documentata ma avendo chiamato il farmaco “vaccino” era sufficiente. Quindi sicurezza indotta da TV e giornali comprati dagli stessi mandanti del golpe. La stessa sicurezza di protezione da virus fornita da mascherine, che test alla mano, nel migliore dei casi hanno pori 500 volte più grandi di un virione, e nel peggiore dei casi 20.000 volte. Sono solo orientate alla gestione dell’effetto droplet, che rappresenta una rara variante di contagio.

Mascheramento con pretesto sanitario – >Observer_

Pensiamo poi a sanitari sottoposti ad obblighi sanitari. Se ci si accorda, è possibile eludere con poco sforzo un obbligo non voluto. Questione di ruoli e favori. Per questo la rappresaglia dei sanitari ha coinvolto solo dei sottoposti (che dovevano farsi il vero siero) e dei medici di alto rango ma moralmente integerrimi (che non tollerano la truffa scientifica)…

La fase successiva è proseguita con l’utilizzo del certificato verde covid19 che prometteva ai sudditi, ovvero alle genti, alle masse, di non rivivere gli incubi a cui Giuseppe Conte (M5S) e la sua squadriglia governativa li aveva condannati per tutto il 2020. Vittime sacrificali impotenti, in antitesi al codice morale della mafia classica italiana, erano i bambini. Parchi chiusi, mascheramento, didattica a distanza, perdita del rapporto umano, terrore del prossimo, futura vaccinazione coercitiva (in programma). Numero di bambini morti da Covid 19: zero. A meno di considerare validi dei falsi ideologici della propaganda.

Giuseppe Conte (M5S) – Presidente del Consiglio dei Ministri 2020

Va detto che qualunque azienda farmaceutica che vuole conseguire guadagni annuali garantiti, farebbe di tutto per ottenere una legge di obbligo vaccinale annuale presso qualsiasi popolo del pianeta. Non sono certo ingenui.

Va detto inoltre, come precedentemente spiegato su queste pagine, che parte dei profitti delle Aziende Farmaceutiche sono annualmente utilizzati per conquistare, lusingare, e comprare, medici, strutture ospedaliere, università. Tutto alla luce del sole sotto forma di contributi volontari, documentati nei tabulati EFPIA Disclosures. E poi? Poi si presume ci siano forti contribuzioni illecite di ogni tipo.. su governi, parlamentari, influencer, radio tv e giornali, ecc. Si veda per esempio la sezione “Vicende giudiziarie” sotto al nome dell’azienda persino su Wikipedia.

Il governo italiano, come tutti i neo-regimi, tolse varie libertà dietro ad un pretesto chiamato “male necessario”, anche se tali misure non hanno ad oggi alcun riconoscimento scientifico. A dimostrarlo per primo fu la Svezia, che non applicò mai queste misure stringenti e gestì alla pari di altre nazioni la farsa dei contagi. A dimostrarlo sono anche i dati sopra riportati..

Comunque sia, le libertà rimosse venivano poi restituite a piccolissime dosi, ma solo ai meritevoli. Il certificato verde infatti ridava almeno nominalmente, una serie di libertà perse nella fase precedente (diritto di andare in vacanza, attraversare regioni colorate su base epidemiologica, e fare cose che erano la quotidianità nel 2020).

Questo garantì un avanzamento del numero di vaccinati totali che era specificatamente rivolto alle generazioni giovani. L’essere escluso dalle vacanze per una vaccinazione non poteva essere una cosa sensata. Eppure quella non era una vaccinazione, e quello era invece un ricatto sanitario. Capitolo “ricatti” dell’ora di diritto, quello in cui tutti sonnecchiavano, pure il professore probabilmente. Notoriamente le persone che accettano una sperimentazione vanno pagate e tutelate. Cinque miliardi di cavie gratuite che pagano per essere usate è il sogno proibito di ogni malato di mente.

Successivamente, la propaganda dichiarava che l’obbedienza alle nuove disposizioni avrebbe preservato il popolo dai lockdown (divieto di circolazione, salvo lavoro o necessità documentata), dai coprifuoco serali, o dalla chiusura di bar e ristoranti. Queste erano delle fasi che la massa doveva imparare a conoscere e temere. Un pò come il cane che prende la bastonata se ruba una ciabatta. Educazione con metodi violenti. L’unica educazione che conoscono i dittatori.

Ebbene, grazie ai media, si spostava sempre sulla metà della “massa non vaccinata”, la colpa dei metodi repressivi di un governo scellerato e dittatoriale. La pressione sociale innescava quindi la spinta “forzosa” finale che aumentava il numero di vaccinati.

Ancora di un po.

Mario Draghi – Presidente del Consiglio dei Ministri 2021 (governo tecnico)

Il colpo violento e finale fu assestato da Mario Draghi, nuovo presidente della camera (mai eletto da nessuno, solo nominato da Sergio Mattarella presidente della repubblica di un governo tecnico). Il popolo italiano era già abituato dalle precedenti legislature ai governi tecnici, ed infatti non ha obiettato la mancanza di elezioni. E’ bastato dirgli che aumentavano i contagi.

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella

Egli, mandato dalle banche europee per distruggere del tutto l’Italia, premette per avere dal 15 Ottobre 2021 il green pass obbligatorio per accedere ai posti di lavoro, ovvero per lavorare e sopravvivere.

Approvata questa tessera da parte della cittadinanza, era possibile comandare le masse senza più alcuno sforzo. Il green pass è una misura incostituzionale e ricattatoria, e soprattutto, è a scadenza. Scade dopo un certo periodo e colui che si ritrova disattivato, avrà “magicamente” la società bloccata di fronte a lui. Ad ogni scandenza sarà necessario rinnovarlo, e il malcapitato che prima, suo malgrado, aveva ottenuto la tessera verde per vaccinazione pregressa, magari spontanea, comprenderà presto il baratro sociale in cui finirà.

E’ in questo lasso di tempo, relativamente breve ma portato da 9 a 12 mesi (forse solo per lusingare i vaccinati, vedremo..), il governo assesterà i colpi più letali e repressivi per riuscire ad eliminare del tutto la massa critica di oppositori a queste disposizioni e alla vaccinazione ricattatoria. Occorre che tutti siano vaccinati prima che i lusingati dal precedente green pass si accorgano di doverlo rinnovare a vita natual durante. Ovviamente le menzogne hanno pronosticato un green pass di pochi mesi, rinnovando la sua durata verso l’arrivo della scadenza dichiarata.

Ma secondo voi, un governo crea, sviluppa e distribuisce un green pass per usarlo solo 2 mesi? Non offendete la vostra intelligenza cortesemente..

Comunque, se il governo non riuscisse a vaccinare tutti entro questi mesi, ad opporsi al governo non ci sarebbero solo gli ultimi rimasti in resistenza senza vaccinazione, ma anche gli “scaduti da green pass”, ora livellati, resettati, alla pari degli altri. Ecco create le società orwelliane: quella dei pezzenti prolet livello C senza diritti, e quella dei privilegiati livello B con alcuni diritti. Infine quella dei governanti livello A. Sembra incredibile ma nel 2021 la razza umana ha partorito questo!

Questo post si colloca in questo esatto periodo, e l’esito di come finirà non è ancora certo…

E’ sarà solo questione di sadismo e sociopatia governativa scegliere “che cosa sarà necessario fare per rinnovare il prossimo green pass“. D’altronde tutti hanno bisogno di lavorare e le tessere scadranno a scaglioni rendendo gli individui incapaci di aggregarsi. Un divide et impera che ci lascerà inermi di fronte al Golia governativo. La sicurezza che si procederà a future vaccinazioni coercitive è dettata dal fatto che il governo ha attualmente acquistato altre 100 milioni di dosi, come di fatto programmato dai suoi veri mandanti: i vertici farmaceutici.

Era l’anno 1928 quando le prime tessere fasciste, verdi anch’esse, vennero distribuite. Permettevano di lavorare, anch’esse, e la non possessione comportava una lunga serie di limitazioni. Chi assumeva persone senza la tessera fascista era sottoposto a pesanti sanzioni. Però erano facoltative. Lo capite l’inganno vero?

Le piazze

L’unica forma di dissenso partorita dai prolet orwelliani (a cui appartengo..), ovvero da tutti i cittadini, sono le manifestazioni in piazza. Molteplici, colorate, rumorose, persino coinvolgenti. Ma ignorate interamente. Soprattutto dai media mainstream arruolati già a suo tempo, prima di tutto questo, e vero piede di porco per la riuscita dell’operazione distopica.

Polizia che scaccia i manifestanti pacifici a Trieste, usando manganelli e idranti – 18 Ottobre 2021

Tutto questo perchè il mondo è diviso tra chi ha potere e chi non ce l’ha. E per dare un colpo al potere eletto a governarci, risulta ovvio che sia necessario fare del male a noi stessi. Questo si, un male necessario, ma quanto durerà!?

La protesta più efficace ottenuta dopo centinaia di manifestazioni comunque è stato lo sciopero di lavoratori portuali. Primis in tutto quelli di Trieste, ma non trascurabili nemmeno gli altri. Essi sono riusciti a far perdere qualche milione di euro al mercato europeo. Solo colpendo sul lato economico il mostro governativo si è riusciti a ferirlo, ma attualmente pare che il demone si sia solo arrabbiato maggiormente.

Non trascurabile anche lo sciopero dei camionisti che ha rallentato tutte le merci a inizio Ottobre 2021.

Quindi scioperi e manifestazioni di piazze sono due degli strumenti moderatamente efficaci e pacifici per cercare di riportare la normalità dove ora pare non esserci più. Ma anche cosi, il governo, seppur gettando la propria maschera pseudo-sanitaria e rivelando il marchio dittatoriale, non pare aver stupito la massa già vaccinata di popolazione, che succube, si illude di riavere presto indietro tutti i propri diritti, mostrando obbedienza…

Per concludere

Risulta intrinsecamente evidente che è in atto un ipnosi di massa attuata con numerosi strumenti e basata sulla scarsa memoria e capacità di sintesi della maggioranza delle persone. Un velo, una sorta di assicurazione psicologica di fantasia, che allieta le giornate dei cosiddetti “persuasi”, ovvero coloro che hanno creduto a tutta la narrazione mainstream finora proposta e accettano senza remore ogni nuova menzogna di governo.

Il livello di persuasione di queste persone è tale da rifiutare psicologicamente e fisicamente ogni informazione, video, reportage o documentazione che deflagrerebbe ogni loro costrutto presente, costringendoli ad una crisi interiore di riprogrammazione delle fonti e delle verità. Di fatto rifiutano la realtà votandosi all’obbedienza incodizionata, nella speranza di preservarsi, forse, da un dolore maggiore…

E mentre il tempo passa, e mentre i diritti vengono calpestati dietro alle lusinghe dell’impegno buonista che è ostacolato e ostracizzato (secondo dogma mainstream) dagli “altri”, i disadattati che manifestano in piazza contro il governo, ecco.. mentre tutto questo scorre nelle pesantissime giornate di questi tempi, la F.D.A. americana, corrotta fino al midollo, ha autorizzato la vaccinazione anche dai 6 anni ai 12, con i sieri a MRna.

Autorizzazioni che si estenderanno spasmodicamente per tutto il globo, e come da manuale, genereranno reazioni avverse gravi a breve medio e lungo termine. Milioni di vite compromesse nella più grande e epocale era della menzogna, avallate dall’omertà di tutti gli organismi in campo, e quindi, spiace dirlo, dall’uomo stesso.

Forse un giorno dovremo spiegare ai nostri figli come, in cosi poco tempo, abbiamo rinunciato a tutte le libertà, e quindi a tutto quanto, ivi inclusa la nostra salute. E senza libertà, poi, cosa faremo nei giorni a venire? Vivremo nella paura quotidiana di non poter sopravvivere, come schiavi, come reietti?

E a cosa porti tutto questo è difficile dirlo, solo che chi comanderà avrà finalmente la tanto agognata manopola d’oro in mano, per governare il numero di abitanti che popolano la Terra.

Schema della popolazione mondiale in vertiginosa ascesa nell’ultimo secolo. Motivo originale mai dichiarato dalle Elite per il quale si attua il Grande Reset volto a governare il numero di abitanti sulla terra, oltre a razionalizzare le risorse e le prospettive di vita. Ovviamente solo quelle dei “prolet orwelliani”.
Fonte: Wikipedia

Siamo troppi? Vaccinazioni obbligatorie con ossido di grafene; mortalità indotta e sterilità; nessuna correlazione al vaccino.
Siamo rientrati nel numero? Vaccinazioni per la maggior parte a soluzione fisiologica (placebo) ma in cambio obbedienza e devozione.

Non obbedisci supinamente? Sarai annullato attraverso un click sulla tua “Neo-Tessera Green Pass Sociale”, che non ti permetterà di lavorare, acquistare beni di prima necessità e in generale vivere in un mondo già spartito da altri. E nessuno potrà aiutarti, pena l’azzeramento anche degli altri. Il tutto condito da monitoraggio attivo e automatizzato di tutta la popolazione, per principio democratico (ironia).

Pressione sociale – >Observer_

Sarà dura rimanere ipnotizzati come oggi, in un futuro prossimo. Magari qualcuno, nonostante tutto ci riuscirà, succube di un regime che decide tutto per lui e convinto che tutto sia per il proprio bene. E nel mentre, potrà continuare felicemente ad essere un membro della peggior razza esistente sul pianeta: l’uomo.

Esiste forse un’alternativa?
Beh.. dipende solo da te… qui, ora, subito.

Grazie.

Il mondo cambia e il mondo censura. Qui trovi una copia cache dei documenti allegati al post, nel caso un giorno spariscano.
CLICCA QUI

Se vuoi reperire ulteriori documenti sulle vaccinazioni vai a questa pagina e leggi gli altri articoli:
Leggi gli altri post sui vaccini nell’apposita categoria del Blog

_Lord Hol Napult_

This entry was posted on mercoledì, Novembre 3rd, 2021 at 22:44 and is filed under cyberpunk, eternità, Future, governo, guerra, Internet, Italia, luce, notte, online, politica, Progresso, realtà, Riflessioni Digitali, riflettere, Storia, tecnologia, Tempo, vita. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a reply

Name
Mail (will not be published)
URI
Comment